Il dente non lo tolgo,non posso è uno dei primi molari se non un premolare rimarrebbe il buco e mi fa schifo,vediamo cosa dice,e fanculo spenderò,ma rivoglio il dente
avrei detto più veterinaio
ma gurda che la capsula cmq viene posta sopra il tuo dente...che non ti viene tolto...ma se il buco è troppo grande di certo non ti fanno una ricostruzione perche' riscgieresti di farla saltare subito
ma gurda che la capsula cmq viene posta sopra il tuo dente...che non ti viene tolto...ma se il buco è troppo grande di certo non ti fanno una ricostruzione perche' riscgieresti di farla saltare subito
aspetta giovedi' mattina a prenotare dentista o odontotecnico quello che sia...se si continua cosi' mi sa che alla visita si va in tre..io tu e il Sommo... a togliere denti.......avvelenati ....Zeru tituli e Danet Danone!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
aspetta giovedi' mattina a prenotare dentista o odontotecnico quello che sia...se si continua cosi' mi sa che alla visita si va in tre..io tu e il Sommo... a togliere denti.......avvelenati ....Zeru tituli e Danet Danone!!!
Il gattò rozzamente chiamato o meglio gateaux anche dalle mie parti è uno sformato di patate. A Medoro..mi sà che ti hanno preso per il culo. Occhio..che se ti mettono sul piatto spezzatino alla gattara...non è un dolce....