Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Comprato Allen Carr's Easyway!!!

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    l'unico metodo sicuro di smettere di fumare è esserne convinto e un pò di forza di volontà
    se non hai queste due cose non c'è libro che tenga
    io ho smesso da un giorno all'altro solo con queste...dopo aver fumato per vent'anni...ora sono 2 anni che non tocco sigaretta
    Q8!!...anche mia moglie ha usato il tuo metodo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    anch'io l'ho letto e ho smesso, se ci credi è un validissimo aiuto!
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio
    anch'io l'ho letto e ho smesso, se ci credi è un validissimo aiuto!
    Si infatti lungi da me pensare che il libro faccia tutto al posto mio ci mancherebbe..sarebbe da matti..ma so che il testo aiuta un botto.

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    Citazione Originariamente Scritto da giupeppex Visualizza Messaggio
    Si infatti lungi da me pensare che il libro faccia tutto al posto mio ci mancherebbe..sarebbe da matti..ma so che il testo aiuta un botto.
    assolutamente si, ti dico solo che ora son 2 anni che non fumo e non ho mai, e dico mai avuto voglia di ricominciare, perchè non ho smesso forzatamente, ma perchè volevo farlo!
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Moto
    speriamo vada tutto bene....

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da giupeppex Visualizza Messaggio
    per chi non lo sapesse, è un metodo oramai famosissimo, per smettere di fumare.

io ho acquistato il libro..qualcuno di voi lo conosce? è arrivato a fondo? risultati? consigli?

Ho letto i primi 3 paragrafi e sembra interessantino...vediamo va...attendo qualcuno che scriva e comunque vi aggiorno.
    ma guarda da ex fumatore ti consiglio,caccia via il pacchetto e compera della radice di liquerizia e non andare a scalare con le siga che soffri solo di più,auguri
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di davdecange
    Moto
    EX Speed Triple 955i 2002
    ti racconto come ho smesso io:
    considera che sono del 67, ho iniziato a fumare a 16 anni, toccando l'apice di 2 pacchetti al giorno sotto militare nel 1986(ero in mensa ufficiali e le sigarette non le pagavo!!), dopodiche la mia salute, nonostante fossi giovanissimo, incominciava a darmi degli avvertimenti abbastanza seri.
    decisi che nella mia vita dovevano esserci altri interessi che avrebbero dovuto farmi rallentare su questo vizio, e iniziai a andare in bicicletta cosi' per passatempo e, dato che erano i primi anni della mountain bike, ne comprai una cosi' per sfizio quasi sicuro del mio fallimento.
    avevo 20 anni, lo sfizio divenne passione, iniziai a andare in bici praticamente tutti i giorni che potevo, presi parte ai primi raduni dell'epoca (ce ne erano a ogni festa paesana) pero' arrivavo ad un punto che i miei polmoni mi davano lo stop!!!
    decisi di provare a smettere per un mese, continuando ad andare in bici e sperando che la mia preparazione migliorasse.
    mi accorsi subito che il fiato aumentava, espellevo dalla gola ogni ben di dio, ma stavo sempre meglio, invece di ingrassare dimagri 8 kg, in conclusione non ho mai ricominciato.
    credimi non sono uno di quelli che rinnega il fumo dicendo che adesso gli da noia(l'odore della sigaretta mi piace eccome!!!)pero' dopo 2 anni gia' non ci pensavo piu'.
    spero di esserti stato utile, ho molti amici che anno smesso cosi, magari non con la bici ma correndo, comunque facendo sport.
    saluti

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    ma guarda da ex fumatore ti consiglio,caccia via il pacchetto e compera della radice di liquerizia e non andare a scalare con le siga che soffri solo di più,auguri
    In realtà il ricorso ai 'sostitutivi' quali caramelle o radici di liquirizia sono ampiamente sconsigliati (almeno dal tipo che ha scritto sto libro) poichè non sciolgono il nodo psicologico che ti porta a fumare...però magari è una soluzione anche quella

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Un libro per smettere di fumare? A dire il vero io ho smesso di comprare le sigarette quando smisi.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da davdecange Visualizza Messaggio
    ti racconto come ho smesso io:
    considera che sono del 67, ho iniziato a fumare a 16 anni, toccando l'apice di 2 pacchetti al giorno sotto militare nel 1986(ero in mensa ufficiali e le sigarette non le pagavo!!), dopodiche la mia salute, nonostante fossi giovanissimo, incominciava a darmi degli avvertimenti abbastanza seri.
    decisi che nella mia vita dovevano esserci altri interessi che avrebbero dovuto farmi rallentare su questo vizio, e iniziai a andare in bicicletta cosi' per passatempo e, dato che erano i primi anni della mountain bike, ne comprai una cosi' per sfizio quasi sicuro del mio fallimento.
    avevo 20 anni, lo sfizio divenne passione, iniziai a andare in bici praticamente tutti i giorni che potevo, presi parte ai primi raduni dell'epoca (ce ne erano a ogni festa paesana) pero' arrivavo ad un punto che i miei polmoni mi davano lo stop!!!
    decisi di provare a smettere per un mese, continuando ad andare in bici e sperando che la mia preparazione migliorasse.
    mi accorsi subito che il fiato aumentava, espellevo dalla gola ogni ben di dio, ma stavo sempre meglio, invece di ingrassare dimagri 8 kg, in conclusione non ho mai ricominciato.
    credimi non sono uno di quelli che rinnega il fumo dicendo che adesso gli da noia(l'odore della sigaretta mi piace eccome!!!)pero' dopo 2 anni gia' non ci pensavo piu'.
    spero di esserti stato utile, ho molti amici che anno smesso cosi, magari non con la bici ma correndo, comunque facendo sport.
    saluti

Hai ragione anche io faccio sport (calcetto, corsa) ed effettivamente 'la performance' è un altro fattore di aiuto per smettere

speriamo..speriamo...speriamo...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima