questa e la mia storia:faccio il camionista fumavo 2 pacchetti al giorno,poi un giorno dissi tra me e me,se fossi riuscitoa comprare la moto dei miei sogni..la speed triple, avrei smesso di fumare!!!passo un sabato pomeriggio davanti a una conc. triumph, vado dentro chiedo qualche informazione ,ero li solo per curiosita ,c'e una speed 1050 gialla,io la volevo nera,pero il prezzo mi faceva gola.. la moto aveva solo km314!! vado a casa la notte non dormo ci penso,ci ripenso!!il prezzo e buono ma i soldi dove li trovo?poi penso fumo 2 pacchetti,sono 6 euro al giorno, per 30 giorni sono 180......se smetto ho i soldi per la speed!!il lunedi sono dal concessionario con la capparra della moto!!dopo una sttimana porto a casa la moto, finisco gli ultimi 3 pacchetti !! sono 3 anni e mezzo che non fumo!!! e soltanto una questione di stimoli, io l'ho trovato nella speed!! l'impossibile non esiste,ma ti devi sacrificare per raggiungerel'obbiettivo...,guidare la speed e una emozione unica..,un sogno .......cerca dentro di te il tuo sogno!!!