qualcuno disse che sulla strumentazione della speed 1050 si intravede il contamarce(è uguale alla 675?!mi sembra di si).
..se si...si potra attivare?come
qualcuno disse che sulla strumentazione della speed 1050 si intravede il contamarce(è uguale alla 675?!mi sembra di si).
..se si...si potra attivare?come
nn credo..sarà predisposto il display ma mancherà il cablaggio...

ho chiesto alla concessionaria il pezzo va sostituito in blocco
Peccato, sarebbe comodo, io ho guardato quelli da applicazione...ma la speed 2005 non è contemplata![]()
![]()
ho provato a montare un DATATOOL e non c'è stato verso. dopo due settimane di bestemie ho mollato il colpo. anche il petty mi ha riferito che non si poteva fare. se riuscite fatemelo sapere!! ciao.

bo un ragazzo dalle mie parti ne ha installato uno su una 2004 che accende rosso

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Cosa serve il contamarcie?di solito si riesce a sapere in che marcia si è!
Certo se mi dite: "Voglio il contamarcie perchè fa brutto"...allora lo metto anch'io![]()

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>