Ti piacciono le vibrazioni? (non il gruppo musicale)![]()
ecco che cominciamo con le solite
ormai non è più così, o meglio le vibrazioni ci sono ancora, ma non sono più quelle di una volta, son ben lontane dal passato in cui il motore era montato su supporti rigidi, e vi anticipo che frena anche!!!! non come un' R1 ma quel tanto che basta, per fermare un cancello che a stento raggiunge i 170 km/h effettivi, e che da 0 a 100 km/h ci mette, be non ve lo dico altrimenti ridete!
Insomma tutto proporzionato alle "prestazioni"![]()
Ermaggico-England
ma un rat pack leader triumph senza triumph che rat pack leader è?
e poi devi cambiare il nick in "america".
no no, stai in triumph
Non hai pensato di valutare una bella Bonneville?
poi monti gli Arrow, così rimani in Triumph ed hai una gran moto di fascino e vai più tranquillo.
Ermes ti do anche le mie, di idee, sempre poche e.. sempre confuse...
perchè non restare in Triumph e farti una bella bonnie da coccolare e personalizzare come vuoi tu? e quello che sto cercando di fare io..
cambiando casa...
bmw? no? un r1200gs..
Ciao
Si ho valutato la Bonny, solo che per i miei gusti è troppo classica
Chiaro che è nella sua natura e deve piacere il genere, ma per farti un'esempio anche la Sportster che voglio io ha oltre 50anni sulle spalle, ma l'adoro così com'è non le cambierei nemmeno gli specchietti!!!La trovo attualissima come linea.
La Bonny invece è troppo classica per me, ne ho viste alcune di molto belle, una su tutte la Bonneville Springfield realizzata dalla Mecatwin, bellissimama costosissima.
Hd non ci spenderei altri soldi, mentre perchè mi piaccia al 100% la Bonneville dovrei spenderci una bella cifretta!!!
X quel che riguarda la BMW GS, l'ho provata diverse volte, ce l'aveva un mio caro amico, il problema è che per me è altissima, non avrei un appoggio in completa sicurezza, e poi è troppo da 50enni!!!![]()
Ermaggico-England
non era da interpretarsi in senso offensivo
il Gs lo vedo come una moto da 50 enne, forse perchè la stragrande maggioranza di gente che conosco ed ha questa moto, ha appunto quell'età, ed io avendo poco più di 30anni diciamo che ho ancora tempo per farmi qualche altra moto prima!![]()
Ermaggico-England