Ho avuto un kawa vn 1500(ottimo) e un hd heritage(catenaccio) e ora sto aspettando il thunderbird (eccezzionale).
Non c'è paragone non solo tra le moto, ma anche tra le singole parti.
Impianto frenante, motore , trasmissione, ammoprtizzatori e soprattutto affidabilità.
Le hd penso siano tuttora le moto meno affidabili in commercio:comunque ti ripeto che se a uno piace e se ne frega dei problemi che facilmente avrà se la compri, ma se provi un pò di custom, ti rendi conto che non valgono la metà di quello che costano.
Inoltre se vogliamo dare a cesare allora spetta alla triumph l'onore di aver prodotto la prima moto ufficiale(1902) mentre la hd 1904.
UNDER CONSTRUCTION
vero, in fatto di custom sicuramente HD è il riferimento di categoria, se non altro per questione d'immagine e di prestigio nella nicchia che occupa;
la mia inoltre era solo una provocazione, che però lascia il tempo che trova... con una Street (o Tiger) i 100 km/h li prendi in un attimo, e sei più invogliato a farlo dalle doti del motore; su di un HD sicuramente il passo è completamente diverso, e le prestazioni velocistiche sono l'ultima freccia nell'arco; la si prende per godere andandoci a spasso.
![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Guarda che un impianto frenante di un disco frontale (e neanche di buona qualità) su una moto di 300 kg è una pessima idea. La sicurezza non devi valutarla rispetto alla moto su cui sei seduto.
La tb ne monta due frontali e anche di ottima qualità: se devi frenare devi poter contare su dei buoni freni perchè potrebbero salvarti la vita.
Ultima modifica di Mino TB; 03/11/2009 alle 19:35
UNDER CONSTRUCTION
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese