Mi spiace tanto Mc...che c......ni ,bas.....i e non aggiungo altro!!!
Mi spiace tanto Mc...che c......ni ,bas.....i e non aggiungo altro!!!
Nn ho veramente parole x rispondere, anche xche nn vorrei dire le stesse cose ormai dette e ridette!
Ma sono veramente dispiaciuta, anche xche anch'io ho mio padre che è piuttosto anziano e anche lui....abbocca! e questa cosa mi da da pensare!!!
Cmq, xche nn provi anche con " Mi manda Raitre?" Tutto può essere!![]()
bastardiiiiiiiiiiii
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
spero che gli vadano tutti in medicine!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miseria se la studiano la sera come fregare la gente,mi dispiace !grazie mc del post almeno avvisiamo i nostri anziani di questa truffa
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
è vergognoso, sono le cose piu schifose che si possano fare, vigliacchi è la parola esatta, un branco di falliti VIGLIACCHI!.
Mi dispiace tanto per tua nonna, ma non spererei tanto nella giustizzia italiana visto le IMMANI cazzate che stanno facendo Mastella e i suoi "colleghi d'ufficio".
Questa notizia è presa oggi dal News24ore
Fuori. Agostino Mastrangeli e Matti Gregorio, i due 25enni di Piedimonte San Germano e Villa Santa Lucia arrestati perché ritenuti gli autori del lancio di un sasso di 41 chili dal cavalcavia della A1 a Piedimonte San Germano, alla vigilia del Ferragosto 2005 - lancio che provocò la morte del 46enne Natale Gioffré - sono stati rimessi in libertà, oggi, dal tribunale del riesame.
Il provvedimento risponde all'istanza presentata dagli avvocati Daniele Bartolomucci, Maria Letizia Casale e Marco Paliotta, che avevano contestato l'arresto basato, a loro avviso, quasi esclusivamente sulle dichiarazioni di un giovane ritenuto inattendibile. "Evidentemente il Riesame ha accolto questa nostra tesi", hanno comentato i legali. I due giovani nel pomeriggio lasceranno la casa circondariale San Domenico di Cassino, in provincia di Frosinone.
Non ci sono parole...
ho già espresso la mia solediarietà .... e indignazione..... per foruna non hannao fatto di peggio......... quando hanno visto tua nonna da sola ...
siccome credo nella giustizia .................... ma quella divina .... prima o poi ..........
mannaggia mc...ma tua nonna doveva sta attenta a napoli è all'ordine del giorno sta cosa e lo sai meglio di me...