non riesco più a trovare sul sito triumph gli specchietti bar end...mica l'hanno tolti di produzione vero?!?![]()
non riesco più a trovare sul sito triumph gli specchietti bar end...mica l'hanno tolti di produzione vero?!?![]()

Zapdog, ci sono ancora, ci sono un po' più accessori ma sono rimasti i barend colore naturale e neri, io ho fatto la ricerca accessori per la street enne e sono tra la sella in gel ed i nottolini per cavalletto posteriore. Mi tirano anche le leve
regolabili ma stanno a più di 200 euroquesti so matti!!!
scusa ma non ci avevo fatto caso, facendo la ricerca per la erre in effetti sono spariti, ma ci deve essere senzaltro un errore, con tutta la roba inutile che hanno perchè avrebbero dovuto levarsi gli specchietti?
Ultima modifica di nanni; 03/11/2009 alle 03:29 Motivo: UnionePost automatica

non so se abbiamo lo stesso diametro di manubrio, voi sulla erre avete un Magura o roba del genere, infatti non mi ricordo dove ho letto ( forse su e-bay),
relativo a quelli per la enne che non montano su erre, comunque una domanda al conc. non ti costa niente, io proverei. Comunque 96 euro uno solo![]()

il diametro del manubrio, nella zona dove vanno montati gli specchi dovrebbe essere uguale

TRIUMPH STREET TRIPLE BAR END MIRRORS (PAIR) ....NIB!!:eBay Motors (item 300361158804 end time Nov-25-09 16:23:34 PST)
se seguite il link di E-bay dicono che non sono uguali ma magari si sbagliano loro se avete qualquno che misura il diametro, io purtropponon ho la moto con me...
tra l'altro fossero uguali qua li fanno 127 dollari la coppia se cimetti 25 dollari di spedizione in euro ti viene comunque tra i 100 e i 110 euro la coppia mentre sul sito triumph stanno a 97 euro l'uno, Zapdog io ci farei un pensierino se ci vanno
Ultima modifica di nanni; 05/11/2009 alle 01:18 Motivo: UnionePost automatica

ciao Zapdog, su questo sito americano non fa differenza tra accessori enne ed erre, guarda il link
Triumph Accessories catalog
![]()
grazie mille sei utilissimo![]()