Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 51 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 509

Discussione: sentenza Europea: Scuola Pubblica LAICA

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    se c'è stata una sentenza a qualcuno disturbava...
    Non diciamo cazzate D è solo una presa di posizione che non serve a nulla,solo a fare clamore
    Sono convinto che a te quel simbolo o qualsiasi altro di qualsiasi religione appeso non ti cambi la vita cosi come non lo cambia a nessuno
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    non ho capito... sarà la sensazione da penichella post pranzo...
    che ce gente che ancora spera in interventi divini per le cose di grossa entita o che crede comunque in qualcosa di superiore agli ominidi
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da fedales73 Visualizza Messaggio
    Cattolici o atei..io proporrei...andate in un paese islamico e chiedetegli di togliere i loro simboli religiosi...aspettate la risposta...occhio ai proiettili vaganti...

MA STIAMO SCHERZANDO???? questa è casa nostra!!!!!!!!!!!!!

a prescindere dal fatto che uno sia credente o no...la religione cattolica è da sempre stata alla base della nostra cultura e di quella dei nostri avi... è ora di finirla di dare il c.lo al primo straniero che passa....la signora finlandese se non vuole che il figlio veda il crocifisso se ne torni in finlandia e non rompa i maroni...

a questo punto togliamo anche il tricolore perchè a vederlo potrebbe dare fastidio a qualche turco o a qualche uzbeko....

siamo il paese delle banane anche per questo..non solo per i nostri politici...

meditiamo gente meditiamo...
    psssssssssssssssssssssssssssssssss,la signora è ITALIANA
    non c'è bisogno di urlare
    Ultima modifica di giampippi; 03/11/2009 alle 18:54
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Bonnie and Clide Visualizza Messaggio
    !!
    Forse l'ultima considerazione te la potevi risparmiare.

Che la società italiana e la civilità europea siano e siano state fortissimamente influenzate dal pensiero cristiano e da quello cattolico in particolare per quanto riguarda noi italiani è una cosa che mi pare pacifica e acclarata.
    Per come è strutturata la nostra vita non vedo quale fastidio possa dare il crocefisso in aula. Non se lo fila nessuno o quasi, ma sta lì da tanto tempo, fa parte di una tradizione che sarebbe stridente eliminare.
    La libertà di educazione, di pensiero e di espressione non è certo minata da quel piccolo oggetto appeso al muro. Viceversa il toglierlo mi pare sia un atto di arroganza e di fastidio , di insofferenza verso le tradizioni e le usanze di questo paese, ovvero un gensto simbolico che ha valore sopratutto per chi lo fa più ancora che per chi lo subisce. Perchè è chi lo vuol togliere il vero intollerante e vuole affermare il suo potere negando i simboli altrui.

TCP Rider L'avatar di FedAles
    Moto
    dopo la Triumph Sprint RS acidic yellow, ora una Speed Triple 2008 roulette green
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    psssssssssssssssssssssssssssssssss,la signora è ITALIANA
    non c'è bisogno di urlare
    si chiama Soile Lautsi, cittadina italiana originaria della Finlandia...se fosse stata italiana difficilmente avrebbe sollevato il problema...

se mi indigna, urlo...e basta
    Ultima modifica di giampippi; 03/11/2009 alle 18:57
    "May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    io sono dichiaratamente anticlericale, ma penso che la Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo, prima di giudicare su questioni simili, debba occuparsi di cose ben più serie e gravi, soprattutto per la sicurezza dei paesi europei, tipo delle persone che girano travisate nel volto o in tutta la figura, tipo burqa ed affini

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio

Per come è strutturata la nostra vita non vedo quale fastidio possa dare il crocefisso in aula. Non se lo fila nessuno o quasi, ma sta lì da tanto tempo, fa parte di una tradizione che sarebbe stridente eliminare.
    La libertà di educazione, di pensiero e di espressione non è certo minata da quel piccolo oggetto appeso al muro. Viceversa il toglierlo mi pare sia un atto di arroganza e di fastidio , di insofferenza verso le tradizioni e le usanze di questo paese, ovvero un gensto simbolico che ha valore sopratutto per chi lo fa più ancora che per chi lo subisce. Perchè è chi lo vuol togliere il vero intollerante e vuole affermare il suo potere negando i simboli altrui.

d'accordo
    Ultima modifica di giorgiorox; 03/11/2009 alle 12:20 Motivo: UnionePost automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    che ce gente che ancora spera in interventi divini per le cose di grossa entita o che crede comunque in qualcosa di superiore agli ominidi
    esatto, concordo.
    ma chi sono io o altri per dire che sbagliano?
    io non sono un credente ma ho amici e amiche che lo sono e credo sia giusto rispettare il loro credo, magari hanno ragione.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    il crocifisso credo sia l'ultimo dei problemi...
    alla fine personalmente lo vivo come un simbolo "decorativo".. come lo stemma dei savoia delle repubbliche marinare e del guerriero padano di bossi.. sono tutti simboli che fanno parte della storia, che non offendono nessuno se tali rimangono..

altro discorso sono le imposizioni morali, civili e sociali...
    pretendo che la laicità dello stato si realizzi in atti e gesti concreti e non nella eliminazione di simboli..pretendo di poter decidere della mia vita, delle cure sul mio corpo..decidere con chi sposarmi e con chi divorziare...di non avere un figlio se non è il momento e tutto il resto.. senza che un omino in gonnella decida per me cose che lui non vive...

TCP Rider
    Moto
    speed triple 955i '01
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Forse l'ultima considerazione te la potevi risparmiare.

Che la società italiana e la civilità europea siano e siano state fortissimamente influenzate dal pensiero cristiano e da quello cattolico in particolare per quanto riguarda noi italiani è una cosa che mi pare pacifica e acclarata.
    nel resto d'Europa sono tutti praticamente protestanti (Luterani), da qui deriva la loro marcia in più...

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    esatto, concordo.
    ma chi sono io o altri per dire che sbagliano?
    io non sono un credente ma ho amici e amiche che lo sono e credo sia giusto rispettare il loro credo, magari hanno ragione.
    parole sante pero fino ad ora e stato dimostrato il contrario..e n'e passato di tempo
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 4 di 51 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima