Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 518

Discussione: sentenza Europea: Scuola Pubblica LAICA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ma li in europa si occupano di ste cazzate ? me coioni
    certo il crocifisso è proprio imbarazzante vederlo in aula...
    Terribile!! Da non dormirci la notte!! Meno male che l'Europa si occupa di queste cose indispensabili!!
    Come il diametro dei piselli, la lunghezza delle banane (mai meno di 14 cm-forse perchè non sempre le mangiano? )il formaggio di fossa e il lardo di colonnata.... e naturlamente crocefissi nelle aule italiane.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Terribile!! Da non dormirci la notte!! Meno male che l'Europa si occupa di queste cose indispensabili!!
    Come il diametro dei piselli, la lunghezza delle banane (mai meno di 14 cm-forse perchè non sempre le mangiano? )il formaggio di fossa e il lardo di colonnata.... e naturlamente crocefissi nelle aule italiane.
    Credo che tu confonda la Corte Europea per i diritti dell'uomo con il Parlamento Europeo, che sono cose diverse.

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Sarò breve. Questi dell'Unione Europea hanno rotto letteralmente i ... il chicchero ( la stavo per dire ci è mancato poco ). Se ne escono con queste idiozie. Per anni e anni abbiamo coccolato la nostra religione e questi che caxxo vogliono adesso? Via i crocifissi. Mi chiedo PERCHE'? Perchè vogliono modificare le nostre credenze ( penso sia questo e non "abitudini" ) le nostre culture ? Per sti 4 beduini che ogni giorno entrano clandestivamente da noi e poi vengono regolarizzati?
    Non se ne può più. Da quando è nata st'Unione Europea dei mie cocomberi..stiamo peggio. Mooolto peggio.
    Non solo mi devo trovare vecchi rimbambiti al parlamento italiano...mò anche a quello europeo devo dar conto. Stì rincoglioniti....
    La Corte Europea per i diritti dell'uomo non è il Parlamento Europeo.
    E poi cosa c'entrano "i beduini", scusa? Io sono ateo e non capisco perchè debbo trovare simboli religiosi di alcun tipo in edifici statali che sono per definizione pubblici e quindi non consacrati a questa o quella religione. Se qualcuno vuole vedere il crocifisso si può recare in chiesa, se qualcuno vuol vedere simboli ebrei in sinagoga, per quelli musulmani c'è la moschea e così via. Non vedo perchè gli edifici pubblici debbano mostrare simboli religiosi di una religione piuttosto che un'altra.
    Ultima modifica di Glam; 03/11/2009 alle 18:07 Motivo: UnionePost automatica