Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 51 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 509

Discussione: sentenza Europea: Scuola Pubblica LAICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    non sei cattolico praticante ma di certo sei presbite.....ammettilo...
    io sono un po miope con un leggero astigmatismo...vale anche questo?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    io sono un po miope con un leggero astigmatismo...vale anche questo?
    anche io miopeeeeeee

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da fedales73 Visualizza Messaggio
    ma assurdità di cosa???
    se leggi la capirai da sola l'assurdità, ma vedo che ti piace urlare e basta.
    Se vuoi paragonarci ad uno stato islamico per portare avanti alcune tesi allora siamo messi veramente male, e tutti i secoli di rinascimento ed illuminismo non sono serviti una mazza! Back to the dark ages!!! YEAH!!!!

io non sono un cristiano praticante nè ottuso ma forse non sai che solo in Italia ci sono milioni e milioni di credenti....a me non va di togliere il crocifisso...saranno cacchi miei o no?
    non sei da solo in uno stato, esistono anche altri milioni di persone! A me va di pisciare in strada, saranno cacchi miei o no???
    Per di più ti sfugge il fatto che della presenza o meno del crocifisso nei luoghi pubblici non me ne può fregare di meno. Chi è credente lo rimarrà lo stesso e chi non è credente idem. Sia che sto crocifisso rimanga, oppure no!
    se viene un musulmano a dirmi che non vuole vederlo lo piglio a calci nel culo...allora a me non va che camminino con il burqa...è una loro tradizione non una nostra e la legge di pubblica sicurezza vieta in caso di scioperi o manifestazioni di travisare il volto...queste entrano in banca ed ovunque tutte coperte...mi sa che i paragoni con le altre religioni si devono fare per forza eccome...perchè loro pretendono di imporre i loro simboli, le loro moschee, le loro abitudini in casa nostra...non te ne accorgi???? prova a fare tu lo stesso in casa loro!!![/SIZE][/FONT]
    non c'entra un fico secco col discorso. Il fatto che loro pretendano certe cose non significa che dobbiamo accettare e concordargliele! Il fatto che a casa loro seguano altre leggi non ha importanza. Noi dobbiamo guardare in casa nostra, mica in casa loro!
    Se poi vogliamo proprio fare il paragone con altri stati, vogliamo paragonarci con una teocrazia o con un'altra democrazia laica?

TCP Rider L'avatar di FedAles
    Moto
    dopo la Triumph Sprint RS acidic yellow, ora una Speed Triple 2008 roulette green
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    un forum di cattolici e chi l'avrebbe mai detto
    qui non si parla solo di cattolici...
    si parla di rispetto delle abitudini e delle tradizioni di un popolo e di una nazione in cui sei ospite...
    proprio tu che sei sardo dovresti capire ancora di più...conosco bene la tua terra...e ci ho abitato per 4 anni...rispettando le persone e le le loro usanze come in ogni posto dove vado sia in Italia che all'estero...
    come se io andassi a vivere a Mamoiada e non vorrei più vedere i mamuthones per strada...e ripeto...MA STIAMO SCHERZANDO???

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    non c'entra un fico secco col discorso. Il fatto che loro pretendano certe cose non significa che dobbiamo accettare e concordargliele! Il fatto che a casa loro seguano altre leggi non ha importanza. Noi dobbiamo guardare in casa nostra, mica in casa loro!
    Se poi vogliamo proprio fare il paragone con altri stati, vogliamo paragonarci con una teocrazia o con un'altra democrazia laica?
    sei un pò contraddittorio o è impressione mia??? stiamo parlando proprio di questo... vedi che io non sto urlando ma scrivo sempre con questa grandezza del carattere
    Ultima modifica di FedAles; 03/11/2009 alle 13:10 Motivo: UnionePost automatica
    "May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    si parla di rispetto delle abitudini e delle tradizioni di un popolo e di una nazione in cui sei ospite...
    proprio tu che sei sardo dovresti capire ancora di più...conosco bene la tua terra...e ci ho abitato per 4 anni...rispettando le persone e le le loro usanze come in ogni posto dove vado sia in Italia che all'estero...
    come se io andassi a vivere a Mamoiada e non vorrei più vedere i mamuthones per strada...e ripeto...MA STIAMO SCHERZANDO???
    ma tu sei sicuro che tutti gli italiani siano d'accordo con te? no dico che centrano i musulmani....gli ebrei , loro, gli altri ,gli stranieri, gli alieni,.....tu stai parlando come se rappresentassi tutto il popolo italiano! io sono italiano e il crocefisso a scuola lo leverei e non me ne importa un cass di cosa ne pensano i musulmani!!!

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    si parla un po anche di berlusconi?qualcuno che trovi un collegamento valido......
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di FedAles
    Moto
    dopo la Triumph Sprint RS acidic yellow, ora una Speed Triple 2008 roulette green
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    A me va di pisciare in strada, saranno cacchi miei o no???
    a parte il buon gusto nel paragonare un aspetto religioso ad una pisciata per strada...beh con il crocifisso in aula non si violano nè leggi nè regolamenti...con la pisciata in strada non so...

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma tu sei sicuro che tutti gli italiani siano d'accordo con te? no dico che centrano i musulmani....gli ebrei , loro, gli altri ,gli stranieri, gli alieni,.....tu stai parlando come se rappresentassi tutto il popolo italiano! io sono italiano e il crocefisso a scuola lo leverei e non me ne importa un cass di cosa ne pensano i musulmani!!!
    ma cosa stai dicendo??? io sto rappresentando la mia opinione...e sono liberissimo di farlo...come me, la penserà un altro gruppo di persone...e ci sarà un altro gruppo che non la penserà come me....o devo per forza pensarla come te???

io la penso così. punto.
    tu la pensi in una altro modo.
    Ultima modifica di FedAles; 03/11/2009 alle 13:16 Motivo: UnionePost automatica
    "May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    Citazione Originariamente Scritto da Space85
    ....Vai dai mussulmani e prova a cambiargli le cose su questo campo...se non ti tagliano le mani prima di finire di parlare sei già molto fortunato...
    Visto che sbagliano e per questo li censuriamo, non vedo perchè fare come loro

Via i crocifissi, che mettono tristezza a guardarli.
    Se a qualcuno piacciono se ne appenda uno al collo.

C'è una bella differenza tra obbligare qualcuno a fare qualcosa o non impedirgli di fare qualcosaltro

Ciauz
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    si parla un po anche di berlusconi?qualcuno che trovi un collegamento valido......
    E CHE DIRE DI BERLUSCONI? FA MILLE LEGGI AD PERSONAM MA NON UNA IN DIFESA DEI CATTO COMUNISTI!!!

un pò deboluccia ma può andar bene?
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Io credo invece che ci siano tanti tanti tanti ma proprio tanti ipocriti,che se ne fregano del crocifisso e della religione,ma giusto x fare un po di polemica se ne escono tutti attaccati alle tradizioni e s'indignano perchè una sentenza europea ha deciso in una certa maniera.
    Io sono stato il primo a dire che non so bene come schierarmi,
    ma non credo sia il caso di paragonarci ai mussulmani agli ebrei o qualsiasi altro stato-religioso,specialmente se indietro di noi di centinaia di anni
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 8 di 51 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima