Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 51 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 509

Discussione: sentenza Europea: Scuola Pubblica LAICA

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Beh sei molto ottimista e sottoscrivrei subito quanto dici se ciò non fosse utopia! Ma dobbiamo essere pragmatici, tu ci credi?
    infatti volevo anche scrivere che magari può sembrare utopistico tutto ciò.....però nell'800 l'avrebbero mai detto che l'europa sarebbe diventata quella che è ora? che non ci sarebbero più state le monarchie assolute? io credo che se pensiamo almeglio prima o poi qualcosa di buono ne tiriam fuori....diversamente non c'è neanche la speranza..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Oh bella è perchè uno che prega sul marciapiede lo vorresti prendere a calci in culo? Quello che prega si e quello che vende borsette contraffatte, CD, cinture ecc ecc no?
    Concetto molto democratico!

In Arabia saudita smettevano proprio di fare qualunque cosa e anche in mezzo alla strada si mettevano a pregare.

Quella di Milano fu una prova di forza fra islamici e noi, vinta da loro con la complicità di qualla bella mente del Card. Tettamanzi (che già nel nome dev'essere ben confuso: se ha la tetta non è un manzo )
    Ora il sagrato del Duomo è terra consacrata all'Islam (secondo loro)
    Oh ma con te devo stare attento a come uso le parole proprio
    Calcio nel culo era figurativo,nel senso che secondo me non va permessa una cosa del genere,può anche essere pericoloso se vogliamo dirla tutta,un matto esce fuori di strada e fa strike
    Non capisco il confronto tra chi preghiera e chi vende cd

In arabia avranno leggi diverse,dopo tutto loro sono ppiù estremisti,in egitto non funzionava cosi.

Quella è stata una provocazione,adesso non mi risulta che il sagrato del duomo sia invaso dai mussulmani in preghiera,e poi figurati se borghezio se no non avrebbe portato il suo maialino
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    E in nome della tolleranza che predichi plaudi alla rimozione dei crocefissi!
    Ahò ...sarò certamente limitato io...ma non ti capisco!
    tranquillo....la cosa è reciproca...
    per me la scuola è un campo neutro, non ci metterei il crocefisso ma neanche un buddha o un corano.....

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    infatti volevo anche scrivere che magari può sembrare utopistico tutto ciò.....però nell'800 l'avrebbero mai detto che l'europa sarebbe diventata quella che è ora? che non ci sarebbero più state le monarchie assolute? io credo che se pensiamo almeglio prima o poi qualcosa di buono ne tiriam fuori....diversamente non c'è neanche la speranza..
    Condivido e certamente, questo mondo deve andare nella direzione che dici tu se non vuole implodere con guerre fratricide! Il problema è che ciò che dici tu può avvenire solo se vendiamo cara la nostra pelle, cioè se concederemo quanto e quando ci sarà concesso, nel secolo prossimo possiamo obbiettivamente sperare che il mondo islamico dopo aver ottenuto la libertà di agire ovunque faccia marcia indietro e dica concediamo alle minoranze cattoliche di pregare e professare?

Lo avrebbero mai concesso i cristiani al tempo dell'inqusizione, quando il resto del mondo era considerato eretico?

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    beh se non sbaglio c'è proprio li una moschea e quindi è ovvio che sia pieno di gente,inoltre sempre se non ricordo male quella manifestazione postata da ettore era proprio contro la chiusura della moschea in viale jenner,che il ministro maroni aveva dichiarato inagibile o inadeguat adesso non ricordo.
    Come x ogni cosa non ha senso lamentarci dopo,ormai i prob ci sono e si devono affrontare
    i mussulmani in italia ci sono,ci sono i mussulmani italiani e quelli di origine araba,ci sono anhe nostri concittadini ITALIANI convertiti all'islam,quindi cosa vogliamo fare continuare fare finta di nulla e stiparli nei garage o dove capita???Non è possibile
    Bisogna attrezzarli di luoghi adatti x le loro preghiere,e manifestazioni come quelle di borghezio con il maiale fatto cagare e pisciare sul terreno dove doveva sorgere la moschea non fanno altro che accentuare i dissapori.

E non venite a dire ma ad un cattolico alla mecca non lo fanno neppure entrare loro non vogliono le chiese e balle varie,lo so anche io,MA NOI NON SIAMO LORO

senso dell'ironia sotto terra proprio
    e dai stavo scherzando

come vedi anche io ero curioso del perchè un'avatar cosi
    mmm dissento...
    se fossimo stati 150 motociclisti a prenderci una birra ci avrebbero sgomberati..per l'ordine pubblico...

quello di viale jenner è un problema serio..che fa vivere in una casbah isalmica quei poveracci che vivono nella zona..
    io sono tollerante..ma già sopporto poco le esaltazioni della "nostra"di religione ...
    si è cosi purtroppo è la nostra religione..bene o male osservanti o meno..con un piedino dentro battesimo prima comunione o altro ci siamo dentro un pò tutti...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    mmm dissento...
    se fossimo stati 150 motociclisti a prenderci una birra ci avrebbero sgomberati..per l'ordine pubblico...

quello di viale jenner è un problema serio..che fa vivere in una casbah isalmica quei poveracci che vivono nella zona..
    io sono tollerante..ma già sopporto poco le esaltazioni della "nostra"di religione ...
    si è cosi purtroppo è la nostra religione..bene o male osservanti o meno..con un piedino dentro battesimo prima comunione o altro ci siamo dentro un pò tutti...
    Dai ma non puoi farmi un paragone con i motociclisti
    se i motociclisti fossero una religione avrebbero avuto lo stesso trattamento,ma i fatto siamo una setta è diverso
    Il disagio delle persone che vivono li è comprensibile,ma ad un certo punto ci si deve anche andare incontro,non possiamo fermare una città perchè alcuni devono pregare ma neppure lasciare questi x strada perchè alcuni si lamentano,se ognuno rimane nella sua posizione addio non si arriverà mai da nessuna parte ci vuole un compromesso

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Oh ma con te devo stare attento a come uso le parole proprio
    Calcio nel culo era figurativo,nel senso che secondo me non va permessa una cosa del genere,può anche essere pericoloso se vogliamo dirla tutta,un matto esce fuori di strada e fa strike
    Non capisco il confronto tra chi preghiera e chi vende cd

In arabia avranno leggi diverse,dopo tutto loro sono ppiù estremisti,in egitto non funzionava cosi.

Quella è stata una provocazione,adesso non mi risulta che il sagrato del duomo sia invaso dai mussulmani in preghiera,e poi figurati se borghezio se no non avrebbe portato il suo maialino
    Ehh le parole...possono esser pietre!! e pesano!!

Sono certo che non prenderesti a calci in culo uno che vende la sua mercanzia, e allora mi chiedo perchè tu voglia farlo per uno che prega.
    Perchè non dovrebbe essere permesso?

Diverso è il caso della preghiera collettiva sul sagrato del Duomo.
    Lì è una occupazione "manu militari" di uno spazio antistante la più importante chiesa di Milano e tradizionalmente adoperato perle funzioni religiose cattoliche. La valenza della preghiera collettiva è differente da quella individuale, non tanto dal punto religioso (anche se c'è una precisa connotazione pure in questo), ma dal punto di vista sociale e dell'ordine pubblico.

Non mi sembra giusto prendere a calci in culo uno perchè prega.
    Anzi, gli andrebbe anche portato un minimo di rispetto. Naturalmente anche lui dovrebbe rispettare il prossimo non intralciandone il passaggio.
    Ma la strada è di tutti...
    Quale concetto di libertà e di democrazia altrimenti?

Attualmente non ci fanno le preghiere sul sagrato del Duomo, ma non governano neppure la Spagna: eppure hanno detto che quella è terra islamica (pure la Sicilia) e che se la vogliono riprendere...
    Aspetta.. aspetta che verrà fuori , prima o poi....
    Ultima modifica di 357magnum; 03/11/2009 alle 15:55

Moto
    Ehh le parole...possono esser pietre!! e pesano!!

Sono certo che non prenderesti a calci in culo uno che vende la sua mercanzia, e allora mi chiedo perchè tu voglia farlo per uno che prega.
    Perchè non dovrebbe essere permesso?

Diverso è il caso della preghiera collettiva sul sagrato del Duomo.
    Lì è una occupazione "manu militari" di uno spazio antistante la più importante chiesa di Milano e tradizionalmente adoperato perle funzioni religiose cattoliche. La valenza della preghiera collettiva è differente da quella individuale, non tanto dal punto religioso (anche se c'è una precisa connotazione pure in questo), ma dal punto di vista sociale e dell'ordine pubblico.

Non mi sembra giusto prendere a calci in culo uno perchè prega.
    Anzi, gli andrebbe anche portato un minimo di rispetto. Naturalmente anche lui dovrebbe rispettare il prossimo non intralciandone il passaggio.
    Ma la strada è di tutti...
    Quale concetto di libertà e di democrazia altrimenti?

Attualmente non ci fanno le preghiere sul sagrato del Duomo, ma non governano neppure la Spagna: eppure hanno detto che quella è terra islamica (pure la Sicilia) e che se la vogliono riprendere...
    Aspetta.. aspetta che verrà fuori , prima o poi....
    Parto dall'ultima parte,noi però non possiamo dare retta a tutte le minchiate che sparano in giro,non ne usciamo più,se loro si vogliono riprendere spagna e sicilia noi rifondiamo i templari,cosi a cazzate siamo pari

A calci nel culo non prenderei nessuno,ma glielo impedirei,non io personalmente che arrivati ad un certo punto me ne frego,quello prega io lo evito quell'altro vende lo evito lo stesso,ma come stato,se vendi le tue cosette ok non mi dai nessun problema,stai cercando di guadagnarti da vivere,ok è in nero,ma almeno non va a rubero SPERO
    Io stato interverrei qualora si cercasse di vendere merce contraffatta o pericolosa credo sia diverso.
    Cosi come chi prega,va bene che la strada è di tutti,ma tu a culo x aria impedisci ad un'altro di passare,magari ostruisci un'uscita,ostali un'handicappato,il lavoro di qualcuno,isomma la preghiera x strada non va ben,vai al parco fermati su una rotonda su un'aiuola ma x strada o sul marciapiede dove sei d'intralcio no

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Dai ma non puoi farmi un paragone con i motociclisti
    se i motociclisti fossero una religione avrebbero avuto lo stesso trattamento,ma i fatto siamo una setta è diverso
    Il disagio delle persone che vivono li è comprensibile,ma ad un certo punto ci si deve anche andare incontro,non possiamo fermare una città perchè alcuni devono pregare ma neppure lasciare questi x strada perchè alcuni si lamentano,se ognuno rimane nella sua posizione addio non si arriverà mai da nessuna parte ci vuole un compromesso
    ovviamente scherzavo..
    il compromesso è d'obbligo..

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che la cultura cattolica venga fuori solo quando si parla di queste quisquiglie.....e tutti orgogliosamente a rivendicarla! Mi piacerebbe che la cultura cattolica, e il rispetto dei suoi fondamentali comandamenti venisse fuori sempre!
    Voi trattate la cultura cattolica come uno scaffale del supermercato, prendete quello che vi piace e lasciate quello che non vi piace! Siete cattolici per gradi, il crocefisso va bene, però di quel che pensa la chiesa e la cultura cattolica sul divorzio o sul profilattico me ne frego....o prendete tutto o lasciate tutto!
    che ragionamento è , o prendete tutto o lasciate tutto?
    prendiamo quei valori che hanno sempre fatto parte della cultura occidentale come il valore alla vita , alla persona, al matrimonio, alla famiglia ...valori che il cristianesimo vuoi o non vuoi li ha difesi e sostenuti (i relativisti non lo riconoscono)...Non facciamo i cristiani a convenienza solo per contrastare altre religioni , difendiamo determinati valori(che altre culture sviliscono)e che derivano in parte dalla nostra cristianità
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Pagina 15 di 51 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima