Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 51 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 509

Discussione: sentenza Europea: Scuola Pubblica LAICA

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Io mi sto' veramente rompendo i coglioni di tutte queste assurde cazzate e comincio veramente ad essere un po' razzista ....... quella del crocifisso e' la mia italia e voglio sentirmela mia ancora per un po'....
    parma è invasa da stranieri i tempi cambiano, anch'io rivorrei la mia italia, ma non la riavremo lasciando il crocefisso nelle scuole purtroppo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di levis
    Moto
    Bonneville t100 '09
    globalizzazione...integrazione....ahimè i tempi cambiano e chissà che anche il nostro paese tra qualche decennio sarà un paese multietnico ai livelli di usa,gb,brasile etc...cose che non dipendono da noi....

Bannato L'avatar di Intrip

OT

a volte cmq vedendo le schifezze che si fanno in italia forse è meglio se ci invadono,
    con tutto il capitale artistico culturale e di bei posti, non sappiamo sfruttare le ns risorse, i politici pensano a salvarsi il cuxo e a litigare x finta, e questo che era un gran bel paese va alla deriva......

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Glam Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che in USA o in Francia o in GB o Svezia, Danimarca, Canada, Australia, Germania... vadano a lavorare la domenica. E non hanno simboli religiosi negli EDIFICI PUBBLICI. Ce li hanno in Iran, invece. Meglio l'Iran?
    non farmi passare per conservatore clericale.. credo che vada messo un bavaglio al vaticano,e ne vada ridimensionata la presenza sia mediatica che politica e sociale..in tutto questo per me la simbologia è relativa..tutto qui

credo che prima di arrivare a simboli che non servono a nulla, bisogna passare per la sostanza...ed accettare e capire quello che siamo..
    e noi siamo nel mezzo..non siamo la scandinavia purtroppo..ma non siamo (per forutna) iran..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    non farmi passare per conservatore clericale.. credo che vada messo un bavaglio al vaticano,e ne vada ridimensionata la presenza sia mediatica che politica e sociale..in tutto questo per me la simbologia è relativa..tutto qui

credo che prima di arrivare a simboli che non servono a nulla, bisogna passare per la sostanza...ed accettare e capire quello che siamo..
    e noi siamo nel mezzo..non siamo la scandinavia purtroppo..ma non siamo (per forutna) iran..
    Però quella è una sentenza della Corte Europea per i diritti dell'uomo in risposta ad un esposto di un cittadino italiano. la Corte fa quello che è chiamata a fare e dire che avrebbero la precedenza altre cose serve a poco: se è stata fatta quella richiesta la Corte risponde su quello...

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Glam Visualizza Messaggio
    Però quella è una sentenza della Corte Europea per i diritti dell'uomo in risposta ad un esposto di un cittadino italiano. la Corte fa quello che è chiamata a fare e dire che avrebbero la precedenza altre cose serve a poco: se è stata fatta quella richiesta la Corte risponde su quello...
    questo è ovvio..
    ma siamo qui noi (e altri altrove) a sbrandellarci su una cosa inutile, rischiando di non capire, col rischio di ritrovarci i talebani cattolici(istigati da sentenze stupide) in casa e quelli mussulmani alle porte..

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    mah mi pare di vedere che dal medioevo ad oggi non è cambiato nulla....solo l'apparenza....

i barbari alle porte...., gli infedeli....la tradizione della chiesa, i veri dei......

il simbolo di fede.......

mah la fede quella vera è personale.......tutto il resto è politica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    La chiesa non c'entra con il crocifisso: è una questione di tradizione e di cultura.
    E' ora di finirla di portare hallowen nelle classi e togliere il crocifisso o il Natale dalle stesse.
    Stiamo diventando irriconoscenti verso una cultura che ci ha permesso di avere una libertà che molti paesi si sognano e che vi permette di sparare queste caxxxte.
    Se vi vi e ciò che i vostri genitori e nonni hanno costruito per il paese e che ora state distruggendo.
    Ripetendo che la chiesa in questo non c'entra niente(l'apparato chiesa è antipatico anche a me), ora domando ai favorevoli a questa stupidaggine del crocifisso di essere coerenti e che visto che vogliono una scuola laica, a Natale bisogna che la stessa non chiuda e così per le altre feste e voi che mandiate i vostri figli a lezione.
    Sono curioso di vedere gli insegnanti con la maglia di cheguevara e pugno sx chiuso, quanta voglia avrebbero di lavorare e quanti genitori laici sarebbero coerenti con le loro idee e salterebbero le loro "sante" ferie.
    Ne ho seri dubbi!
    UNDER CONSTRUCTION

TCP Rider L'avatar di pilotino gobbi
    Moto
    ciapa' la iena !
    Intervento gastronomico: fameeeeee... forse oggi avanzo di mozzarella in carrozza!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    La chiesa non c'entra con il crocifisso: è una questione di tradizione e di cultura.
    E' ora di finirla di portare hallowen nelle classi e togliere il crocifisso o il Natale dalle stesse.
    Stiamo diventando irriconoscenti verso una cultura che ci ha permesso di avere una libertà che molti paesi si sognano e che vi permette di sparare queste caxxxte.
    Se vi vi e ciò che i vostri genitori e nonni hanno costruito per il paese e che ora state distruggendo.
    Ripetendo che la chiesa in questo non c'entra niente(l'apparato chiesa è antipatico anche a me), ora domando ai favorevoli a questa stupidaggine del crocifisso di essere coerenti e che visto che vogliono una scuola laica, a Natale bisogna che la stessa non chiuda e così per le altre feste e voi che mandiate i vostri figli a lezione.
    Sono curioso di vedere gli insegnanti con la maglia di cheguevara e pugno sx chiuso, quanta voglia avrebbero di lavorare e quanti genitori laici sarebbero coerenti con le loro idee e salterebbero le loro "sante" ferie.
    Ne ho seri dubbi!
    ahahah allora che si levi anche Babbo Natale..... la Befana

largo al futuro!!!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 40 di 51 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima