x me resta 1 panda
x me resta 1 panda
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Non e male m@tt, la versione multijet è l'ideale, perchè la benzina consuma come una supersportiva 8/9km/litro.(avevo la y10 4wd ie ed i consumi erano quelli!!!!!!!!!!)Per il resto molto bella come linea e se devi fare la spesa prendi la cross(ha anche il differenziale autobloccante!!!ed il tetto trasparente)se poi hai gli sconti fiat risparmi un bel 15/18 %!!!!!
saluti
hs
Nei secoli fedele
Ho avuto la Y 10 4x4. Una bombetta e mi è servita tantissimo. La panda non mi dispiace: d'altra parte, anche lei ha un posto nel firmamento dei miti "caserecci".
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Le panda 4x4 fin dalla capostipite sono state ottime macchinette che ben assolvono il loro compito in situazioni limite di aderenza. Purtroppo risultano essere macchine molto pesanti in relazione alla loro dimensione e la tipologia di trasmissione adottata purtroppo benchè efficiente come trazione, risulta poco efficiente per quanto riguarda la potenza dissipata, con il risultato di innalzare i consumi notevolmente quando confrontata con una pari motorizzazione a trazione anteriore.
peccato che mo, sulle 4X4 si èaghi una tassa in più....![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA