ragazzi ho un 127 fiat 1050cl regalatomi da mio nonno e devo dire che la macchina e' del 1978 ma se la vedete ancora e' in ottimo stato quindi le fiat sono buoni prodotti poi bisogna vedere cosa cerchi in un'auto
ragazzi ho un 127 fiat 1050cl regalatomi da mio nonno e devo dire che la macchina e' del 1978 ma se la vedete ancora e' in ottimo stato quindi le fiat sono buoni prodotti poi bisogna vedere cosa cerchi in un'auto
la panda è assemblata in Polonia....siamo su un altro pianeta rispetto a modelli provenienti dall'Italia, 159 e Grande Punto in primis; per questi ultimi 2 modelli c'è da mettersi le mani nei capelli in quanto a soluzioni progettuali e cura nell'assemblaggio.
La panda è cara, ti do ragione, ma è assemblata molto bene, va bene e soffre di pochi problemi, dovuti + che altro a lotti di componentistica difettosa (devioluci, autoradio e fari, ad esempio).
La panda 100hp, poi, oltre ad essere "cattiva" esteticamente, è un bel giocattolino.
la tendenza attuale è quella di fare carrozzerie sempre + deformabili x assorbire l'urto.............basta un piccolo tamponamento per fare parecchi danni![]()
Non vuol dire essere oppure no delle Fiat