QUOTO
parliamo di cose serie
le mie infelici occhiaie, la cannuccetta che è finita dentro il succhio all'arancia, l'antenna di cui mi sono sapientemente appropriata dopo che mi è stata rubata...e la borchia che mi hanno fregato ieri per compensare evidentemente il gesto dell'antenna...parliamone
parliamo anche dell'urgeenza che ho di andare a comprare un pantalone di taglia più piccola visto che dimenticando sempre la cintura mi ritrovo con i medesimi puntualmente sotto il c***...tra l'altro sempre quando ho le mani occupate...vi succede mai?
Ultima modifica di JL.; 05/11/2009 alle 08:27 Motivo: UnionePost automatica
Bilancia ascendente Strunzzz
vendesi borchia fiat 500 in ottimo stato!!!
per contrattazione,varie ed eventuali contattatemi in mp![]()
e che ieri mi sono fatta 460 km fino a macerata e ritorno senza tom tom...e non mi sono persa!!!
sapevo che c'eri tu sotto!!! ecco perchè mi serviva l'indirizzo...ora fioccheranno denuncie per il furto del cerchione e carabinieri come se piovesse!!! ti mando anche quello dell'alfa che mi ha "regalato" l'antenna!!!
Ultima modifica di JL.; 05/11/2009 alle 08:31 Motivo: UnionePost automatica
La teoria è che se ti fregano l'antenna tu la devi ricomprare, perchè così spezzi il cerchio.
Se invece anche tu la freghi, quello a cui l'hai fregata o la va a fregare a qualcun'altro (magari proprio a te) o la compra e sarà lui a spezzare il cerchio, ma se la va a fregare si va avanti così all'infinito
TCP Rider