...passare da una speed 1050 ad una thruxton voi, cosa ne pensate?
Ormai con 50 primavere all'attivo, dopo tanta pista e tanta strada mi piacerebbe una moto un tantino pių tranquilla!!... e poi la thrux mi piace da morire!!!!!
...passare da una speed 1050 ad una thruxton voi, cosa ne pensate?
Ormai con 50 primavere all'attivo, dopo tanta pista e tanta strada mi piacerebbe una moto un tantino pių tranquilla!!... e poi la thrux mi piace da morire!!!!!
Direi che ti troveresti in ottima compagnia
Oramai le persone che sono passate da una naked ipervitaminizzata (o che l'hanno affiancata) ad una modern classic si contano a dozzine.
E sono pure contenti del passaggio![]()

Io passo domani da una Street ad una Bonneville... e ho "solo" 28 primavere all'attivo...
Provata e riprovata grazie alla disponibilitā del concessionario mi sono accorto che č un'altro viaggiare. Pių comoda e ti permette di godere di pių il tour... insomma č un'altra esperienza![]()
Matteo
l'unico mio timore lasciare per strada tanti cavalli!!....perō credo che al cuore non si....
Io ho 28 anni e sono passato da Daytona a Thruxton.... vabbeh che sono vecchio dentro, perō la cosa č stata pensata in questi termini:
-il ginocchio per terra in strada non ce lo metto (volontariamente)
-sul pavč a milano con il daytona piango (prima per le botte ai maroni e poi per quello che succede alle sospensioni)
-la zavorra ringrazia (e comunque il monoposto me lo danno di fabbrica)
-ci vado al lavoro
-č bella da star male
-quante volte ho usato 125cv?
-quante volte avrei voluto pių coppia??
-hai presente quanto spippolo ora?
-hai presente la quantitų di gente che si piglia bene e mi fa i complimenti per la moto?
ecco, fatti 2 conti e provato il motore, avendo conferma che fa tutto quello di cui ho bisogno, non ci ho pensato 2 volte....
ecco, magari avendo avuto i soldi avrei preso un ducati sportclassic sport 1000s.... ma usati non se ne trovano!!
Se non SPIPPOLI godi solo a metā
grazie tante Meanza sei stato pių che prezioso!!
Se invece della Thruxton ti prendi una bonnie la tua schiena ti ringrazierā e non rimpiagerai troppo i cavalli lasciati sulla thrux (forse il mio suggerimento č troppo audace, considerata la moto cha hai ora). Magari provale tutte e due.
![]()
E SE UNO FACESSE IL CAMBIO AL CONTRARIO![]()

eccone un'altro...
fai il grande passo e non te ne pentirai...![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,č giusto,č giusto..!" (Gianz)