Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: ADESSO TUTTI CONTENTI

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    io lo guarderò......dunque martedì ballarò (salvo champion), mercoledì belpietro (salvo champion), giovedì annozero (salvo vari ed eventuali), venerdì sono diventanto single perchè giustamente la mia ragazza mi avrà mollato .......e che vuoi di più dalla vita

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    No,la gente segue lui come ballarò come report e programmi simili perchè vuole sapere,si vuole tenere informata,e se la nuova trasmissione di bel pietro,avesse lo stesso impostamento verrà seguita lo stesso,ma su questo ho i miei dubbi,chi si vuole bendare occhi e orecchie guarda rete 4,li si trova tutto quello che si vuole sentir dire
    o credi che alla gente faccia piacere sapere di marrazzo e delle sue scappatelle cosi come quelle di silvio,o magari è contentissimo uno di sx che ascolate e vede i soldi che si buttano x le ferrovie x la sanità o x qualsiasi altra inchiesta fatta,una goduria proprio,ma lascia perdere ch'è,meglio
    quoto.
    ritengo che Santoro e Travaglio abbiano una loro idea politica che non è proprio quella del cavaliere ma credo altresì che siano tra i pochi giornalisti a fare giornalismo e a cercare di esporre i fatti e non ha aggiustarli a secondo della convenienza del padrone della Tv...

Ciò detto, vedetevi qualche puntata di passaparola, gli interventi di Travaglio, poi ditemi dove è fazioso (enumera fatti, sentenze ecc)

Voglio Scendere

...pensa che ci sono pure foto dell'immukkato e dei suoi amici!

Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    No,la gente segue lui come ballarò come report e programmi simili perchè vuole sapere,si vuole tenere informata,e se la nuova trasmissione di bel pietro,avesse lo stesso impostamento verrà seguita lo stesso,ma su questo ho i miei dubbi,chi si vuole bendare occhi e orecchie guarda rete 4,li si trova tutto quello che si vuole sentir dire
    o credi che alla gente faccia piacere sapere di marrazzo e delle sue scappatelle cosi come quelle di silvio,o magari è contentissimo uno di sx che ascolate e vede i soldi che si buttano x le ferrovie x la sanità o x qualsiasi altra inchiesta fatta,una goduria proprio,ma lascia perdere ch'è,meglio
    c'e' anche chi li guarda per farsi 4 risate
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Santoro e Belpietro non li guardo,
    io guardo Emilio Fede

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    ...cosa volevate di più...
    Se hai (molto) tempo ti faccio una lista...
    Comunque non vedo cosa possa cambiare un programma in più per uno che detiene già il 90% della televisione e dell'editoria...
    Per il resto, non riesco a vedere per più di 20 secondi nessun programma che ospiti politici e pseudo giornalisti, comprese le previsioni del tempo di quel gesuita di Fazio.
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 04/11/2009 alle 18:48
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    c'e' anche chi li guarda per farsi 4 risate
    Appunto x ridere non x informarsi

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Se hai (molto) tempo ti faccio una lista...
    Comunque non vedo cosa possa cambiare un programma in più per uno che detiene già il 90% della televisione e dell'editoria...
    Per il resto, non riesco a vedere per più di 20 secondi nessun programma che ospiti politici e pseudo giornalisti, comprese le previsioni del tempo di quel gesuita di Fazio.
    vai vai sono libero
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    No,la gente segue lui come ballarò come report e programmi simili perchè vuole sapere,si vuole tenere informata,e se la nuova trasmissione di bel pietro,avesse lo stesso impostamento(la stessa impostazione scusate,che asino) verrà seguita lo stesso,ma su questo ho i miei dubbi,chi si vuole bendare occhi e orecchie guarda rete 4,li si trova tutto quello che si vuole sentir dire
    Allora, secondo il tuo discorso, Santoro e il suo cagnolino fanno informazione libera e invece gli altri sono servi del padrone e tu hai queste certezze

Magari alla gente farebbe piacere sapere Marrazzo i 5.000 euro a settimana dove li prendeva per pagarsi prostitute e cocaina, infatti guarda caso, ora gli fanno le pulci, perchè c'è il sospetto che usasse i soldi di un fondo di rappresentanza della regione, ma chiaramente non se ne parla di Marrazzo perchè lui è vittima.
    Marrazzo, al setaccio le note spese - Corriere della Sera

Su Berlusconi e le sue scappatelle chiedi a Repubblica o a Santoro o a Gad Lerner sono loro (i paladini dell'informazione libera), ad aver pubblicato pagine e trasmissioni di puttanate

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Allora, secondo il tuo discorso, Santoro e il suo cagnolino fanno informazione libera e invece gli altri sono servi del padrone e tu hai queste certezze

non difendo Santoro anche xchè non lo guardo, ma il padrone di Santoro chi sarebbe ??

Magari alla gente farebbe piacere sapere Marrazzo i 5.000 euro a settimana dove li prendeva per pagarsi prostitute e cocaina, infatti guarda caso, ora gli fanno le pulci, perchè c'è il sospetto che usasse i soldi di un fondo di rappresentanza della regione, ma chiaramente non se ne parla di Marrazzo perchè lui è vittima.

è ancora vittima Marrazzo e si è dimesso ci sono altri che oltre a non essere vittime schivano i processi da vari anni

Su Berlusconi e le sue scappatelle chiedi a Repubblica o a Santoro o a Gad Lerner sono loro (i paladini dell'informazione libera), ad aver pubblicato pagine e trasmissioni di puttanate
    chi non lo vota è coglione come dice lui, quindi avran fatto delle coglionate

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio

Dimmi chi fa informazione in italia allora
    fede su rete 4???
    belpietro la mattina su canale 5,forse le iene,o lucignolo,magari matrix o perchè no vespa,e beh veespa si adesso ha anche il plastico della casa di chiara poggi più accurato e informato non si può
    Altri programmi non graditi??????
    poi dovete spiegare il perchè
    CHE TEMPO CHE FA
    parla con me
    RAI 3 TUTTA PERCHE' E' IN MANO AI COMUNISTI

Non mi pare che di marrazzo non se ne sia parlato e se ne parli tutt'ora,semplicemente quando se n'è parlato la cosa era appena uscita e quindi moLte cose non si sapevano,non ci trovo nulla di strano.
    Di berlusconi se ne parlato come di qualsiasi altro(non è colpa dei giornali se fa puttanate a raffica,fatelo portare al guinzaglio e con la museruola da letta),ma se permetti la sua posizione è un'attimino più influente e visibile di quella di marrazzo o di qualsiasi altro esponente politico in italia al giorno d'oggi
    Invece i paladini dell'informazione al guizaglio cos'hanno scritto a riguardo????,poi trasmissioni di puttanate io ti ricordo che tutto è cominciato a causa della moglie del premier che ha scritto MIO MARITO E' MALATO VA AIUTATO, E FREQUENTA LE MINORENNI,non sono invenzioni ri repubblica
    poi salta fuori la carissima letizia,dovevano stare tutti zitti,la moglie del premier chiede il divorzio x le cause sopra citate e nessuno deve dire nulla??????
    certo come non vi piacerebbe
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Dimmi chi fa informazione in italia allora
    fede su rete 4???
    belpietro la mattina su canale 5,forse le iene,o lucignolo,magari matrix o perchè no vespa,e beh veespa si adesso ha anche il plastico della casa di chiara poggi più accurato e informato non si può
    Altri programmi non graditi??????

poi dovete spiegare il perchè
    CHE TEMPO CHE FA
    parla con me
    RAI 3 TUTTA PERCHE' E' IN MANO AI COMUNISTI
    Secondo me Voyager!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima