ma li in svizzera è rimasto tutto uguale??
MAI USATE
PROVATO UNA VOLTA POI Hò SMESSO
NE FACCIO USO ABITUALMENTE
NN NE USO MA SE CAPITA NN DICO DI Nò
ma li in svizzera è rimasto tutto uguale??
noooo come mai hanno tolto tutto?? cavolo mi ricordo a lugano ----che bello che era...ma i canapai sono rimasti o hanno chiuso pure quelli?
L'adrenalina (quella che ti scorre in vena, quando ti lanci da un aerero con un paracadute o quando incroci lo sguardo di una bella donna) è l'unico sballo che mi sono mai concesso...è bello sentirsi vivi, cogliendo tutte le sfumature di qualsiasi emozione, bella o brutta.
wow.....
Endorfina

A quindicenne provai a fare un paio di tiri in una cannabis risultato nother i miei amici dicevano che si sballavano alla grande ma a me un c...o!
da quel giorno nn ho più provato...mi hanno offerto altro ma son stato più forte di loro continuando a rifiutare poi pian pianino si son fatti convinti....
io nn fumo,nn faccio uso di droghe l'unica cosa che mi permetto di fare è bere del vino in serate particolari :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: con e amiche e![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con amici...
![]()
![]()

mai usate!! non sono un parlamentare io![]()
e occhio a tirar fuori certi argomenti per i sondaggi...che non intervenga qualche garante della privacy o c/**i del genere...![]()