Qualche canna con gli amici a 18 anni, ma mi facevano troppo dormire, forse fumavo Camomilla??
MAI USATE
PROVATO UNA VOLTA POI Hò SMESSO
NE FACCIO USO ABITUALMENTE
NN NE USO MA SE CAPITA NN DICO DI Nò
Qualche canna con gli amici a 18 anni, ma mi facevano troppo dormire, forse fumavo Camomilla??
si vabbè dai qualche cannetta ogni tanto ci sta... (chi non lo fa??? su dai....)
cmq mi fermo lì... niente di più..
cmq si torna sempre a discutere sul concetto di droga... secondo il mio punto di vista erba e fumo non si possono considerare droga, semmai sono droghe tanto quanto tabacco e alcool, solo che queste ultime sono riuscite a tassarle..
non ditemi che se si riuscisse a tassare anche la gangia, questa non diventerebbe legale immediatamente garantendo ulteriori introiti allo stato...
e poi, mi pare, la storia ha insegnato che il proibizionismo non porta a buoni risultati....
dai Giova che ti ho visto sempre li a bologna alla montagnola insieme ad Iverman , Lupino, cha, cappellaio matto e tutta la combircola..c'era anche fior di loto.....
per me manca una quinta riposta..
provato più di una volta, adesso evito![]()
ps
lo sballo sta già in noi basta saperlo trovare..quello delle droghe non è vero sballo![]()
[QUOTE=bert;246543]si vabbè dai qualche cannetta ogni tanto ci sta... (chi non lo fa??? su dai....)
cmq mi fermo lì... niente di più..
QUOTE]
Idem...
Qualche volta un amico offre e ci si fanno 2 risate in compagnia...![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Le percentuali del sondaggio non coincidono con quanto detto nei messaggi.
C'è qualcuno che bara ...![]()
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.