e va bene così.......allora

Direi di si!

Ciao Chetto,
nel caso in cui non l'avessi già vista sul sito te l'allego, si chiama Phantom black
cerchi ed adesivi ed erre oro, il nero mi sembra opaco, bella, ma va vista dal vivo, beati voi che andate in fiera, postate foto!!!
[img=http://img84.imageshack.us/img84/2655/streettripler2010rhsphaa.th.jpg]
![]()

a me tanto oro....non piace .......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Do ragione anche a Mamba, io nello scegliere i contrappesi rizoma li ho presi neri perchè oro mi sembrava un po' tamarro ma se andate in create my triumph la colorazione Phantom black porta solo i cerchi oro mentre le scritte triumph e la erre sono neutre grigio nere insomma del grigio che c'è sulla nera enne,

la moto verrà consegnata ai conce per la metà di dicembre

con gli omaggi....fatevi dare un alternatore in più.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
si si l ho vista già un sacco d volte sul sito..t ringrazio nanni..gentilissimo...ank io pensavo fosse tamarra..ma sn sicuro ke quando la vedrò dal vivo..me ne innamorerò subito..metà dicembre..bene..dopo natale vado dal conce..i cerki oro li vedrei tamarrissimi su un auto..nn su una moto...cmq vedremo...