l'unica cosa sensata che di pietro è riuscito a dire negli ultimi 20 anni...
ciao
diciamo che abbiamo scoperto l'acqua calda
direi che proprio a nessuno fa bene drogarsi, vuol dire essere persone deboli ed inette che hanno bisogno di surrogati artificiali perchè non sono capaci di affrontare la vita, meno che mai in grado di affrontare dei compiti di responsabilità
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Giusto!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Perchè tu ci credi a quel che dice?
ha detto tutto e il contrario di tutto...e non c'è uno straccio di prova a sostegno delle sue tesi.
Io sono contrario all'abuso di qualsiasi sostanza psicotropa (ci metto pure l'alcool) ma anche a questi test da finti moralisti.
Non mi frega nulla se il politico pippa o si spinella se poi fa bene il suo mestiere.
E non accetto la differenziazione tra cocaina no e spinelli si.
Certo c'è il problema dell'acquisto: acquistando droga si alimenta un mercato illegale, ma cerchiamo di essere realisti, anche acquistando un video pirata, una borsetta dal marocchino/senegalese e si compie un atto illegale parcheggiando male la macchina ecc ecc.
Siccome i santi stanno in paradiso...e non tra noi.....mi accontenterei di avere dei politici che facciano bene il loro lavoro e lascerei queste "boutade" dei controlli ai moralisti alla Di Pietro (che non ha un armadio pieno di scheletri, ma qualcosa di più proprio in campo etico )
io non capisco come si faccia a ragionare in questa maniera.Veramente. Chi fa politica, chi prende soldi per promulgare leggi per il bene della societa' deve tassativamente risultare pulito e lindo in tutto e per tutto, mi sembra il minimo.Altro che cocaina o oppio, ma stiamo scherzando!Ma che esempio darebbe?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Di Pietro non ha mai chiarito nulla di ciò che lo riguarda, tantomeno la storia delle sue frettolose dimissioni
Un conto è lo spaccio un conto è l'uso (che non è , appunto, illegale)
Ioprobabilmente non voterei un politico dichiaratamente drogato, e se sapessi che uno si droga mi darebbe fastidio, ma è la campagna "moralizzatrice" che non mi piace proprio.