Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: DI PIETRO - TEST ANTIDROGA PER TUTTI I PARLAMENTARI

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giupeppex Visualizza Messaggio
    Non penso si possa parlare in questi termini della classe politica ... ad oggi, visto che a mio avviso i politici NON FANNO PER NULLA IL LORO MESTIERE, a te dovrebbe fregartene eccome!...

..poi certo è giusto che loro promulghino leggi restrittive in ambito di sostanze...ma sarebbe anche opportuno che:

-non muoia gente al gabbio per 20gr di erba/fumo;
    -non si rovini gente a vita perchè beccati con uno spinello;
    -che la gente che 'incappa'debba spendere un sacco di soldi in sanzioni pecuniarie e avvocati;
    -che il reale mercato della droga in Italia e viste le formali 'avversità legislative', sia in realtà qualcosa di mostruosamente grande ed in mano alla malavita che accumula sempre più risorse e diviene strategicamente più potente nella contrattazione continua con gli organi dello stato;
    -che per quanto sopra elencato non ci siano signorotti che spippano e puttaneggiano tranquillamente alle nostre spalle non soggetti ad alcun controllo.
    -che la società civile PRETENDA L'INTEGRITA' MORALE DI CHI DOVREBBE RAPPRESENTARCI.
    Leggi bene: ho detto "se fa bene il suo mestiere" è quindi del tutto ovvio che se non lo fa, qualunque sia la causa la cosa mi disturba parecchio (sto usando degli eufemismi)
    Detto questo, posso dirti che secondo me hai fatto un'insalata mista di cose che non c'entrano nulla?
    -Cucchi non è morto per 20 gr di erba/fumo (e qualcuno di cocaina, ma lo hai dimenticato) Cucchi probabilmente è morto perchè mal curato (andava fatto anche contro la sua volontà)
    - per uno spinello non si rovina a vita nessuno (basta però non farselo e il problema è risolto)
    -La gente che incappa...se colpevole deve pagare, mi pare sacrosanto, se non colpevole dovrebbe in effetti essere tenuta indenne (e magari pagare il magistrato che sbaglia)
    -alla contrattazione tra Stato e malavita organizzata non ci credo, e non ci voglio neppure credere
    -"signorotti" sono dovrebbero essere soggetti agli stessi controlli tuoi o miei
    - non credo che l'integrità morale di un individuo decada se uno si fa una canna o al limite se tira una pippata di coca.
    Personalmente ho sempre combattuto le droghe di qualsiasi tipo, non le ho mai usate e sopporto poco quelli che ne fanno propaganda. Tuttavia non mi sento neppure di gridare al "crucefige!" per questo.
    Non sono favorevole alle droghe e al loro consumo, lo ritengo un atteggiamento prima di tutto stupido e inutile ma non me la sento neppure di fare il moralista.
    E' l'idea dei controlli obbligatori che non mi piace, è l'idea che ci sia qualcuno che dica a priori: tu no, tu non sarai eletto ne eleggibile perchè hai assunto droga (sarebbe una sanzione non prevista e gravissima: la perdita del diritto politico passivo)
    Non mi piacciono le liste di proscrizione, mi paice sentire cosa dicono i candidati e poi valutarne l'operato.
    Ecco.
    Ultima modifica di 357magnum; 04/11/2009 alle 11:13

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Ebbravo il caro dipietro,
    poi quando le iene hanno fatto il test a sorpresa chissà come la presa.

Ma solo proclami sa fare sto tizio?

Intanto De Magistris si sta preparando a fargli le scarpe.

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    La proposta mi sembra sacrosanta!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Leggi bene: ho detto "se fa bene il suo mestiere" è quindi del tutto ovvio che se non lo fa, qualunque sia la causa la cosa mi disturba parecchio (sto usando degli eufemismi)
    Detto questo, posso dirti che secondo me hai fatto un'insalata mista di cose che non c'entrano nulla?
    -Cucchi non è morto per 20 gr di erba/fumo (e qualcuno di cocaina, ma lo hai dimenticato) Cucchi probabilmente è morto perchè mal curato (andava fatto anche contro la sua volontà)
    - per uno spinello non si rovina a vita nessuno (basta però non farselo e il problema è risolto)
    -La gente che incappa...se colpevole deve pagare, mi pare sacrosanto, se non colpevole dovrebbe in effetti essere tenuta indenne (e magari pagare il magistrato che sbaglia)
    -alla contrattazione tra Stato e malavita organizzata non ci credo, e non ci voglio neppure credere
    -"signorotti" sono dovrebbero essere soggetti agli stessi controlli tuoi o miei
    - non credo che l'integrità morale di un individuo decada se uno si fa una canna o al limite se tira una pippata di coca.
    Personalmente ho sempre combattuto le droghe di qualsiasi tipo, non le ho mai usate e sopporto poco quelli che ne fanno propaganda. Tuttavia non mi sento neppure di gridare al "crucefige!" per questo.
    Non sono favorevole alle droghe e al loro consumo, lo ritengo un atteggiamento prima di tutto stupido e inutile ma non me la sento neppure di fare il moralista.
    E' l'idea dei controlli obbligatori che non mi piace, è l'idea che ci sia qualcuno che dica a priori: tu no, tu non sarai eletto ne eleggibile perchè hai assunto droga (sarebbe una sanzione non prevista e gravissima: la perdita del diritto politico passivo)
    Non mi piacciono le liste di proscrizione, mi paice sentire cosa dicono i candidati e poi valutarne l'operato.
    Ecco.

a mio avviso, e forse giustamente, hai una visione funzionalista circa il funzionamento delle istituzioni.

Mi limito a ricordarti che il principio dell'elettorato passivo c'entra veramente poco con chi E' STATO GIA' ELETTO e ricopre incarichi istituzionali e di responsabilità.

Nelle democrazie avanzate i governanti vengono mandati a casa per banali multe prese magari epr eccesso di velocità poichè queste persone dovrebbero essere l'esempio figuriamoci se è esagerato pretendere di sapere che, chi naviga già nel privilegio e nello sfarzo, debba essere pulito come un culo di monaco soprattuto se nel tempo libero dovrebbe preoccuparsi di renderci la vita migliore.

Non capisco poi la tua sete di giustizia nei confronti della gente che incappa la quale sete scompare improvvisamente quando il problema si ripropone verso altri cittadini che formano la classe politica.

Riguardo le contrattazioni fra le mafie e lo stato le cose sono due o mi passi un po' del tuo ottimismo oppure non stiamo lì ad aspettare che qualcuno suoni ai ns, citofoni per dirci che queste cose succedono.

Sono daccordo con le tue considerazioni sull'uso di stupefacenti, cosa stupida, stupidissima ma quì non è in gioco il ns. parere ma l'applicazione della legge che dovrebbe essere uguale per tutti (e quì stendiamo velo pietosissimo).

Sul caso Cucchi non mi pronuncio più di tanto perchè tante cose devono sapersi ma cmq per come l'ho visto ridotto concordo con te: la 'cura' usata è stata sbagliata; non ho mai sentito di medici che prescrivessero pestaggio a oltranza per chi fosse trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Una grandissima cazzata
    se risulto positivo chi si prende la briga si assicurarsi che io ho usato coca a casa mia la sera prima o nel bagno del parlamento appena entrato????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    ...qualcuno oggi ha detto BERLUSCONI?

Nel dubbio ghe pensi mi!
    Ultima modifica di Acme; 04/11/2009 alle 12:49
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Se esce 2?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    ...qualcuno oggi ha detto BERLUSCONI?

Nel dubbio ghe pensi mi!
    ecco adesso si chiude non si possono postare foto che accomunano b a m
    Ultima modifica di Medoro; 04/11/2009 alle 12:50

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ecco adesso si chiude non si possono postare foto che accomunano b a m
    davvero? ok, cancello il mio post
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    davvero? ok, cancello il mio post
    non si può il boss aveva chiuso anche una mia discussione dopo che erano state postate immagini simili

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima