Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da speeddream GOOOOOOOOOOOD MOOOOORNING VIETNAM!!!!!!!!!!!!!!!! (OPS PARDON ,ITALY!!!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Ma chi è che la diceva??? Robin Williams mi pare!!!
Originariamente Scritto da speeddream Ma chi è che la diceva??? Robin Williams mi pare!!! nell'omonimo film..faceva il radiocronista-Disc jokey per l'esercito USA in Viet nam..
Il buongiorno si vede dal mattino......
giorno GHIROOOOOOOOOOOOOoo
Originariamente Scritto da dott_speed giorno GHIROOOOOOOOOOOOOoo Giorno Dottò............ qui c'è un sole spettacolo ho quasi voglia di andare a fare un giro in moto proverò ad uscire con il cbr di mio padre!!!!!!
Originariamente Scritto da AVP191 Buondì!
Originariamente Scritto da Ghiro75 Giorno Dottò............ qui c'è un sole spettacolo ho quasi voglia di andare a fare un giro in moto proverò ad uscire con il cbr di mio padre!!!!!! A cuccia Ghiro, non cominciare a dare i numeri!!!
Buongiorno a tutti
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Originariamente Scritto da Mitsuhashi Buongiorno a tutti
Regole del Forum