....Speed del 2000 con 103.000 km....e tutti fatti pericolosamente....in giro per l'europa...compresi tutti i 4 raduni internazionali Triumph in austria ....
....Speed del 2000 con 103.000 km....e tutti fatti pericolosamente....in giro per l'europa...compresi tutti i 4 raduni internazionali Triumph in austria ....
cavolo complimenti, un vero esempio di giramondo!!!!
bella gialla!!!!
..gia! vecchietta ma per me sempre stupenda e sopratutto fedele ! in tutti questi anni e km non mi ha mai tradito una volta ,mai un problema mai un lamento, anche quando gli ho chiesto di dare l'anima per metterci diettro motorette ben piu nuove e potenti!! a la speed gialla è il colore originale voluto dal buon Talamo per il 2000 e in pochi esemplari ....e mai piu replicato sulle speed...
COMPLIMENTI!
spesso un rutto vale più di mille parole
alla faccia dei gs!!! Complimenti![]()
'azz come la mia!!!
una curiosità...
in questi 103.000km hai dovuto fare anche della manutenzione straordinaria al motore (ad es, distribuzione, fasce pistoni ecc...) o sono bastati i soliti tagliandi regolari?? se è così, complimenti a te e alla Triumph!!![]()
marco87, per quel che può valere alla Legend in 135ooo km ho solo dovuto regolare le valvole a 80000, poi per il resto un solo relè sfiammato e le spazzole al motorino d'avviamento una volta, oltre la solita manutenzione.
quindi sempre forza Triumph
complimenti!
nessuna manutenzione straordinaria,tutto originale come mamma l'a fatta, mai registrato le valvole,mai fatto ne frizione ne distribuzione,mai niente, solo olio (Mobil 1 che metto anche nella macchina e nella Legend) filtri ,candele e freni.