ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io non volevo dirglielo, perchè a volte, con certe persone, dire loro che la loro moto fa cagare è peggio che offendergli la fidanzata, però visto che glielo hai detto tu... purtroppo devo quotarti, ma al colpa è tua! hahahahahaa!!!
che la tiger 1050 a te faccia cagare, ne prendo atto e non me ne può frega de meno, secondo me è la migliore della categoria sia esteticamente che dinamicamente, ma non chiedermi anche tu cosa è dinamicamente
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
nn volevo dire che la moto di massimio fa cagare...quello l'hai detto tu....ho solo detto che nn andava presentata cosi'...
la sua moto e' un gioiello
cmq prendo atto che hai scelto la porsche piu' brutta della storia (almeno l'hai presa turbo) e la triumph piu' brutta della storia...quindi a livello di gusti lasci alquanto a desiderare
in effetti le doti dinamichesono il forte del telaio della tua sl 900
![]()
non prendere come offensivo il termine colorito "fa cagare", sta solo per "non mi piace per nulla, nè esteticamente nè come guida", così ti garba di più?
per la guida dovrei scrivere almeno 15 righe e non ne ho voglia ora
a meno che tu non guidi tutti i giorni rc211 o ducati desmosedici
come hai fatto a sgamarmi? sono rollingstoner![]()
ragazzi suvvia, l'erogazione e la coppia di un motore a volte vogliono dire piu di tante manciate di cv....specialmente quando ci sono in mezzo 50 kg di sovrappeso...la guidabilita del 900 ss nei passi appenninici è incredibile
E' chiaro che se per guidabilita intendete piazzarsi in autostrada e fare la tirata da casello a casello...beh allora vi do ragione![]()
Ultima modifica di massimio; 08/11/2009 alle 09:04
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....