Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Babe mesi fa sono stata ad una gara dove c'erano solo moto Bimota....onestamente nn mi piacciono ne come estetica ne come motore. non puoi denigrare la moto ideale di un opinionista del forum
era una DB4 .... 6000 euro ed è vostra!!!
Originariamente Scritto da Babe mesi fa sono stata ad una gara dove c'erano solo moto Bimota....onestamente nn mi piacciono ne come estetica ne come motore. che sei andata a vedere questa gara?
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio ecco il mio amore Un vero spettacolo! Io avevo la 900ss faro quadro: dovessi ricomprarla la rifarei MHR(ma non la SL che era numerata!).
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da DocHollyday Un vero spettacolo! Io avevo la 900ss faro quadro: dovessi ricomprarla la rifarei MHR(ma non la SL che era numerata!). la mia e' la n 246 del 1995ha solo 25000 km e la tengo come un figlio
Originariamente Scritto da massimio la mia e' la n 246 del 1995ha solo 25000 km e la tengo come un figlio complimenti .... davvero bella!!!!!!
Originariamente Scritto da massimio la mia e' la n 246 del 1995ha solo 25000 km e la tengo come un figlio Nulla da dire: uno spettacolo! Diciamo che, pecunia permettendo, una degna pronipote è la Sportclassic Paul Smart....piaaaaace me!
O.T. Bella la tua massimio ma la vera superlight è la prima coi Marvic scomponibili...
Originariamente Scritto da superIII O.T. Bella la tua massimio ma la vera superlight è la prima coi Marvic scomponibili... si, ma valla a trovare io sto cercando i cerchi ma vogliono delle cifre allucinanti
Originariamente Scritto da superIII O.T. Bella la tua massimio ma la vera superlight è la prima coi Marvic scomponibili... Nulla toglie, però, alla moto di massimio!
Regole del Forum