Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan non sarai esperto come tu dici, ma le tue foto sono davvero belle è sempre un piacere guardarle Grazie anche a te. Diciamo che mi sto impratichendo. Conosco gente molto più esperta.
belle foto...complimenti!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
forti
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Giskard Grande Rev! Ma hai inziato poi quel corso? Si...la settimana scorsa...è davvero fantastico...per ora abbiamo fatto poco ma tra non molto inizieremo subito ad andare in camera oscura e imparare molte cose!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da Giskard Troppo gentile In realtà non sono per nulla esperto.. E chi ti ha detto che sei esperto! Ho detto che mi piace come fotografi, che sei bravo e che hai gusto fotografico!
Originariamente Scritto da giampippi E chi ti ha detto che sei esperto! Ho detto che mi piace come fotografi, che sei bravo e che hai gusto fotografico! Il che potrebbe essere più che sufficiente.....
beh beh... forte il capitano sparrow
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da massimio cavolo ma quello e' veramente Jack Sparrow quoto............
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Regole del Forum