Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Giskard mi sono innamorato
Originariamente Scritto da Silvan mi sono innamorato mi tradisci cosi? dicendolo apertamente sul forum? e poi per quella smorfiosetta? me la pagherai.........
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio mi tradisci cosi? dicendolo apertamente sul forum? e poi per quella smorfiosetta? me la pagherai......... vabbe' dai capita...
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da massimio mi tradisci cosi? dicendolo apertamente sul forum? e poi per quella smorfiosetta? me la pagherai......... quegli occhi mi ipnotizzano
Originariamente Scritto da Silvan quegli occhi mi ipnotizzano ah perche cosi i miei non ti piacciono piu
Originariamente Scritto da massimio ah perche cosi i miei non ti piacciono piu non fare il furbo con me, tu hai i baffi
Sei molto bravo! Mi piace il tuo modo di fotografare, adoro i "soggetti interessanti". Non c'è solo tecnica ma anche un gusto fotografico che si avvicina molto al mio e quindi non possono che piacermi alla grande!
Regole del Forum