salve ragazzi, volevo alcune vostre impressioni sulle pompe radiali accossato, ne sto per acqustare una 19x20 completa di tubi frentubo 1 a circa 230€ nuova. voi che ne pensate di questa pompa? devo optare per altre marche o no?

salve ragazzi, volevo alcune vostre impressioni sulle pompe radiali accossato, ne sto per acqustare una 19x20 completa di tubi frentubo 1 a circa 230€ nuova. voi che ne pensate di questa pompa? devo optare per altre marche o no?

provata in strada sembra perfetta, non posso dire altrettanto della mia braking
in più è anche bella, io la prenderei se fossi in te.
considera che su ebay si trova nuova a circa 150-160 euro se non ti servissero i tubi freno.

premetto che la mia non è una pompa nuova.
prima cosa ha una sorta di spugnosità congenita, diciamo che mi aspettavo una risposta più secca.
l'altra cosa è che il registro della distanza si muove in corsa avvicinando la leva alla manopola, all'inizio pensavo ci fosse un problema di spurgo, poi ho scoperto che serrando il fermo non variava più.
questo ovvviamente mi costringe a rinunciare alla regolazione in corsa ed a regolarla solo con gli attrezzi.
infine sempre la regolazione ha un passo troppo grande, con mezzo giro si passa da una leva troppo distante ad una troppo vicina.
tutto questo mi da poca confidenza con la leva. c'è da dire che ho usato questa pista solo al mugello con l'acqua e a rijeka che comunque non sollecita molto i freni.

un paio di link per l'acquisto della pompa in questione?
Io stavo valutanto anche san-BREMBO...che ne pensate?
Prezzi?
Magari chi è più informato potrebbe fare una lista delle varie possibilità con relativo prezzo e commento.
SAREBBE IL MASSIMO, E SAREBBE MOLTO UTILE!![]()
La Brembo RCS è un furto, meglio la standard e ci monti un interruttorino dello stop da solo.