Visto che abbiamo un mucchio di artigiani volenterosi magari si riesce ad averle a un prezzo vantaggioso...magari scatta un GDA che ne dite?
![]()

Visto che abbiamo un mucchio di artigiani volenterosi magari si riesce ad averle a un prezzo vantaggioso...magari scatta un GDA che ne dite?
![]()
virtute siderum tenus

hai visto che c'e ' quel kit che vende ad esempio british customs? Danno quelle 3 piastrine + un tappino di gomma per eliminare il recupero vapori olio..le misure non le so ma so che si possono copiare agilmente...c'era uno che lo faceva sul forum triumphrat qui in inghilterra!
virtute siderum tenus

il famosissimo SAI......chi non lo conosce
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Io ho fatto (al laser) le piastrine che vanno messe dentro ai coperchi sopra le punterie (lavoro da 10 minuti una volta tolto il filtro aria) e messo un tappo apposito nella scatola filtro oltre che nei coperchietti. Poi tramite il TuneBoy o il concessionario si istalla la mappa senza SAI oppure si lascia il motorino attaccato alla spina di corrente. Valore del kit inferiore alle spese di spedizione!
PS: queste piastrine che sostituiscono le originali sono rigide e non flessibili come quelle di serie che si aprono quando il motorino aspira facendo passare l'aria)

aldo sei il mio mito....non ho capito un caxxo di quello che state dicendo ma ti stimo moltissimo
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Ciao Luca, quando organizzi la cena sul barcone?
Non dire ancora con questa storia!

sarebbe l'ingresso d'aria secondario?