Io lo definisco color ROSA SHOCKING![]()
Io lo definisco color ROSA SHOCKING![]()
Allora, sono d'accordo col red=rosso e pink=rosa, ma nuclear red=rosa nucleare.
Su, cercate di essere oggettivi: quello non è un rosso, che poi lo chiamino così per convincere la gente che sia un colore "cattivo" è tutto un altro discorso, ma non è rosso.
Anche la Patrizia con cui han beccato Lapo si chiamava Patrizia, ma in realtà, sotto sotto, era Bruno.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Certo che non è rosso, è una variante di rosso: come dice il nome stesso è rosso NUCLEARE, il che significa un rosso dalle caratteristiche e dalla tonalità particolari, un po come succede per il rosso PORPORA, o il giallo CICLAMINO, o il verde PISELLO.
Di certo obietterai che i colori che ti ho messo ad esempio sono piu vicini al colore originale, ma il concetto è lo stesso: tutti derivano da un colore, e nel caso del rosso nucleare è appunto il rosso.
D'altronde se per assurdo prendessimo come riferimento i tre colori primari, secondo te da quale deriva il rosso nucleare?
Con questo non voglio dirti che ho ragione io in modo assoluto, ma che secondo il mio punto di vista ho ragione io, mentre secondo il tuo punto di vista hai ragione tu.

Visto che qualcuno ha ancora dei dubbi sul fatto che il red nuclear sia o meno una tonalità di rosso, facciamo un test.
CIASCUNO DEFINISCA IL COLORE CHE CORRISPOPNDE ALLA COLONNA 204 X 204
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
MA basta.....ditelo che siete Gay no????? è più semplice......
ecco ho firmato la mia condanna a morte.....
addio....
beccato!!!! doh'