Qualcuno sa per caso se della Speed (modello 2008, possibilmente) esistono in commercio dei modellini in scatola di montaggio, ed eventualmente chi li produce?

Qualcuno sa per caso se della Speed (modello 2008, possibilmente) esistono in commercio dei modellini in scatola di montaggio, ed eventualmente chi li produce?
Ciao,
credo che l'unico modellino disponibile sia prodotto dalla Maisto e riproduce la T509 (dovrebbe essere 1999). Modellino piccolo ..sarà un 1:18, qualità bassina tipo macchinine bburago per capirsi. Non mi risultano kit di produttori come hasegawa o tamiya.
Se vuoi vedere la my2008 nei giorni piovosi temo che dovrai scendere in garage a guardare la versione 1:1.... però magari mi sbaglio!!
...ESISTE! Però ho il mod Speed 03 già montato marca NewRay in scala 1:18? abbastanza bello anche se mio figlio gli ha staccato i fari, parafango e silenziatore carbonio alto ..che avevo fatto io...esiste una linea che vendevano perfino dai tabacchini ,sempre 1:18 con : Daytona 99/01 rs e speed.. poi esiste anche una linea più economica , però con mono funzionante, di cui ho il TT..chi cerca trova ..però la Speed l'avevano anche i conce...
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

http://cgi.ebay.it/NEW-RAY-MOTO-1-12...mZ380142113222
diecast cars Triumph Speed Triple - Black (NewRay) 1/12 model car
con google mi ha dato queste
non male e se qualcuno vuole mettere un gda per questo modellino io ci sono visto che non capisco un c...o di e-bay e genere...anche se poi io vorrei il mod. '09 ma nella speranza che qualcuno lo produca si potrebbe partire dal modelllo precedente!...anchio bombo felice se si trovano i modellini...![]()

io ho un modellino triumph...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".