Intenzione: VendoRegione e Provincia: lazioAnno e chilometraggio: 2009 2500kmPrezzo: 7300
ciao a tutti vendo la mia bambina perche hanno accettato la mia proposta di lavoro all estero....
parliamo di una street del maggio 2009 con 2500 km bianca come nuova....
il prezzo e commisurato al numero di accessori che ci ho messo per cui ho speso molti soldi....
terminale arrow (alto)marchiate triumph (solo quelle costano 1000 euro)con foglio di omologazione....naturalmente insieme vi verranno dati anche i terminali originali
paratelaio rizoma(100 euro pagato da me ma lo vedo in giro a cifre anche superiori)
cupolino speed (300)
sella gel (150 euro)
paraserbatoio in carbonio marchiato triumph (30euro)
100 euro primo tagliando
ho visto che vengono vendute moto a 6700 euro con 20mila km penso che la mia sia un occasione perche gia tolto solo il prezzo dei terminali siamo sotto alle altre cifre che vedo in giro... ma sta a voi giudicare...come detto immacolata con soli 2500 km sempre garage...unica
la mia mail e matteoporlizzi@hotmail.com se volete contattarmi
raga a me tra una cosa e un altra mi e costata piu di 10 mila euro....voi ve la portate a casa gia bella accessoriata...a 7300 non trattabili ciao
la moto e quella del mio avatar se volete venirla a vedere basta che mi mandiate una mail e ci mettiamo d'accordo
calcolate che gli arrow li ho messi dopo il rodaggio(ma non al momento del cambio dell olio)successivamente....quindi cavranno si e no 300 400 km sopra...so nuovi....e tutto nuovo...il prezzo e regalato dato che ho visto moto del 2008 essere vendute senza problemi a 6800 euro...ciao!
ps diciamo che io vi ho fatto il rodaggio e ho reso la moto perfetta...con paratelaio sella gel e scarico alto arrow....ora "purtroppo"per me e per fortuna per voi ve la potete godere voi!!!ciao