Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro mah,č gia da un o che dico che mi ha rotto le palle
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro era la terza opzione tiziano interista l'inter perde tiziano perde e l'opzione setc....? tiziano e l'inter la prendono...
Balotelli.................................... Stendiamo un velo pietoso
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da Mr Frowning e l'opzione setc....? tiziano e l'inter la prendono... l'inter di sicuro tiziano credo di no
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Balotelli.................................... Stendiamo un velo pietoso
Originariamente Scritto da Medoro l'inter di sicuro tiziano credo di no belle cose
Originariamente Scritto da Mr Frowning e l'opzione setc....? tiziano e l'inter la prendono... A riuscirci a calci nel culo la prenderei volentieri
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 A riuscirci a calci nel culo la prenderei volentieri a me...?
Originariamente Scritto da Mr Frowning a me...? Hai capito benissimo a chi mi riferisco. A una squadra di pirla Adesso poi se entra MUNTARO
Regole del Forum