Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning che l'inter perde o che tiziano è interista...? che tiziano perde
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro che tiziano perde
Originariamente Scritto da Mr Frowning era la terza opzione tiziano interista l'inter perde tiziano perde
Originariamente Scritto da Medoro era la terza opzione tiziano interista l'inter perde tiziano perde Da domani tifo la ................
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Da domani tifo la ................ io neppure la guardo
Originariamente Scritto da Medoro io neppure la guardo Scommessina che la prox stagione allenatore nuovo e meta' squadra nuova???? E il tutto per niente come al solito
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Scommessina che la prox stagione allenatore nuovo e meta' squadra nuova???? E il tutto per niente come al solito Io ho 2 preferenze o benitez o capello,ma secondo me se lo tiene
Originariamente Scritto da Medoro era la terza opzione tiziano interista l'inter perde tiziano perde e l'opzione setc....? tiziano e l'inter la prendono...
Originariamente Scritto da Mr Frowning e l'opzione setc....? tiziano e l'inter la prendono... l'inter di sicuro tiziano credo di no
Originariamente Scritto da Medoro l'inter di sicuro tiziano credo di no belle cose
Regole del Forum