Puo' essere utile se il filtro agisce a livello di URL. Indicando l'indirizzo IP lo bypassi.
Puo' essere utile se il filtro agisce a livello di URL. Indicando l'indirizzo IP lo bypassi.
Allora hai un software che filtra gli URL e arrivandoci via IP lo freghi![]()
Pierc, prova quel che ha indicato Wembo. Magari ti puo' essere utile.
Secondo me tutte barzellette. Ne ho provate di tutte ma alla fine NISBA: Tutto passa da un server che filtra il tutto. Non c'è modo di trovare una soluzione. Questo è riferito naturalmente a tutti quelli che come me hanno un pc da scrivania e fanno un lavoro che non ha nulla a che vedere con informatica e derivati e che se hanno un problema di connessione per vari programmi di lavoro si è costretti a chiamare il CED per aiutino.
Poi dipende dalla società in cui si lavora. C'è chi mette restrittezze e chi no. La mia ....tacci sua....ha abolito tutto o quasi. Mi sono fatto abilitare ( tramite amico ) il solo sito di questo forum per seguire leggere e comunicare. Non per niente si parla di Triumph e altro.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
TUNNEL HTTP... informatevicisi su gugol![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Certe volte sono piu' stordito del solito...
http://www.torrify.com/
Pierc: piazzi il tutto su una chiavetta USB senza bisogno di installare nulla e lanci il browser da li'![]()
Pippopoppi: come diceva la famosa pubblicita': "provare per credere"...![]()
Avete pensato che pierc a lavoro non abbia la rete internet vera e proprio ma solo una lan x la comunicazione solo tra i vari terminali????????ed e per questo che non riesce a fare nulla e solo 1 idea
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
questo argomento mi interessa....
Xantiax tu ne sai qualcosa?
il bravo motociclista è quello che invecchia
Mammamia...........![]()
![]()
Leggendo sto post mi fate paura ....![]()
![]()
Ammazza, quanto sono ignorante in materia![]()
![]()
![]()