Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: NON FATE ASSOLUTAMENTE IL VACCINO CONTRO L INFLUENZA A!!!!!

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    il mondo e' bello perche' e' vario ed ognuno e' libero di credere in cio che vuole.Io leggo, mi informo e mi faccio una idea pero' non mi permetto di dare dello psicolabile a nessuno che abbia un'idea diversa dalla mia. Detto questo invito solamente la gente ad informarsi, leggere e ragionare con la vostra testa, fantasmi non credo che esistano ma persone che si muovono nell'ombra come fantasmmi si.....................
    Scusami Massimio, ma io mi permetto e come... proprio perchè mi informo, e sinceramente inviterei anche a Vulcano di toglierlo proprio dai video in prima pagina e lasciare solo il secondo...

Lo scemo del villaggio di cui sopra... sai chi è? hai idea di che studi abbia fatto per affermare cose di quel tipo? se no te lo dico io... NESSUNO...
    N E S S U N O... giocava a calcio... faceva il portiere... dopodichè diceva di essere il figlio di DIO...

Ora... va bene che il mondo è vario... che bisogna essere comprensivi... ma una persona con problemi psichici come il signore qui sopra... è per definizione psicolabile... il mio non voleva essere un insulto... ci mancherebbe... è una semplice constatazione della realtà....
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Scusami Massimio, ma io mi permetto e come... proprio perchè mi informo, e sinceramente inviterei anche a Vulcano di toglierlo proprio dai video in prima pagina e lasciare solo il secondo...

Lo scemo del villaggio di cui sopra... sai chi è? hai idea di che studi abbia fatto per affermare cose di quel tipo? se no te lo dico io... NESSUNO...
    N E S S U N O... giocava a calcio... faceva il portiere... dopodichè diceva di essere il figlio di DIO...

Ora... va bene che il mondo è vario... che bisogna essere comprensivi... ma una persona con problemi psichici come il signore qui sopra... è per definizione psicolabile... il mio non voleva essere un insulto... ci mancherebbe... è una semplice constatazione della realtà....
    ehm.........chiedo venia!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    ehm.........chiedo venia!
    no.. ma è simpatico, è fuori di testa completamente... dice che il mondo è governato da uomini/rettili col dna modificato... pensa che un fumettista ha pensato di farci un fumetto con le sue visioni del mondo...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ma voi davvero credete alle cose che dice quel tipo?
    se faccio un video e lo metto su you tube in cui dico che il vaccino l'han fatto gli alieni per ucciderci tutti voi ci credete???

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    no.. ma è simpatico, è fuori di testa completamente... dice che il mondo è governato da uomini/rettili col dna modificato... pensa che un fumettista ha pensato di farci un fumetto con le sue visioni del mondo...
    mh............è che l ho visto questa mattina presto xche uno mi ha mandato un post............ora mi faccio un paio di ricerchine.......
    p.s grazie!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Mah....sembrano un po' paranoie complottistiche. Io, comunque, avevo già deciso di NON vaccinarmi!

Che i vaccini siano pericolosi, comunque, è un dato di fatto.
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di pilotino gobbi
    Moto
    ciapa' la iena !
    ma come es possible?

TCP Rider L'avatar di LazzaroAQ
    Moto
    Thruxton + Yamaha Virago 535 del '91
    Io, che sono più o meno in salute, rientro nelle categorie a rischio e NON mi vaccino.
    Mia sorella, che gode di otima salute, lavora alle dipendenze di una multinazionale farmaceutica e NON si vaccina, secondo le indicazioni ricevute dalla sua stessa società.
    Mio padre, anziano e con qualche acciacco, si è vaccinato.
    Il problema sono degli eccipienti e, ancora più grave, che il vaccino non è stato testato secondo i parametri consuetudinari. E' stato fatto in fretta e furia, insomma, e soprattutto basandosi sul virus che, 6 mesi fà, si è sviluppato in Messico. Il virus, adesso, potrebbe essersi modifciato in modo tale da rendere inefficace il vaccino.
    Secondo me, per chi non ha altre patologie, è meglio un bel po' d'igiene e tante tante vitamine.
    "Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa ma la fa lo stesso" - Renzo Pasolini

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà
    porcaputtanazzadellamiseriacciainfame
    e poi a me danno dell'invasato quando parlo di queste cose.....
    ragazzi informiamoci, leggiamo, navighiamo su internet e cerchiamo piu notizie possibile prima che sia troppo tardi
    20 12 2012
    20122012

la fine del mondo è vicina!!!

lo han detto i Maia, Nostra Damus e pure Nostra Reginus!!!

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    ...informiamoci, leggiamo, navighiamo su internet e cerchiamo piu notizie possibile prima che sia troppo tardi
    Sì, ma occhio che almeno il 75% di quello che trovi su Internet ricade in una delle seguenti categorie:

- Inesatto o completamente sbagliato
    - Artefatto
    - Infondato
    - Arbitrario

Come ha fatto giustamente notare 595Abarth, nel caso specifico trattasi di un vecchio pazzo.

Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    un pò come quelli del pc.. creati ad arte per favorire la vendita dell'antivirus...
    ci ricordiamo tutti mission impossible 2 ..noooooooooo
    Se trovi un altro motivo per cui un abile programmatore non mentalmente disturbato dovrebbe sprecare tempo per scrivere programmini idioti al solo scopo di rompere i coglioni al prossimo...
    Per quanto riguarda Mission Impossible, Chimera e Bellerofonte, in genere la realtà è molto peggio della fantasia, per cui non mi stupirei troppo se AIDS, aviaria ed altre moderne piaghe fossero create in laboratorio.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima