Oggi ho abbracciato un'amica che avrà almeno la sesta....
...sono ancora agitato... sicuro come antivirale le bocce sono il massimo!
Più tettone e meno farmaci!
Oggi ho abbracciato un'amica che avrà almeno la sesta....
...sono ancora agitato... sicuro come antivirale le bocce sono il massimo!
Più tettone e meno farmaci!
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ecco....prima era solo un dubbio, adesso no: NON MI VACCINO!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Washington, 22:06
VACCINO H1N1 PER MALIA E SASHA, PRIME MELLA FIRST FAMILY
Malia e Sasha Obama sono state vaccinate contro l'influenza "A" e le bimbe sono le prime nella 'first family' d'America a essere immunizzate contro il virus H1N1. Il presidente Obama e la moglie Michelle, ha reso noto un posto sul blog ufficiale della Casa Bianca, aspetteranno il loro turno, fino a quando saranno esaurite le categorie considerate a rischio dal CDC (i Centri per il Controllo delle malattie di Atlanta) ovvero i giovani con meno di 24 anni, le donne incinte e le persone con malattie precedenti.
(27 ottobre 2009)
JL grazie per le info
due domande però:
1) Le fonti?
2) Tutte quelle componenti citate avranno una certa percentuale di tollerabilità da parte del corpo umano.
Si possono sapere le percentuali contenute nel vaccino? E quanto in quelle percentuali sono pericolose per il nostro corpo umano?
Probabilmente senza saperlo ogni giorno assumiamo sostanze ben peggiori.
Ad esempio le radiografie fanno male, è meglio non farne troppo, ma quando è necessario uno se le fa.
Poi se chiedi al radiologo quante radiazioni si prendono facendo una radiografia la risposta è la seguente:
"Le stesse che si prenderebbero durante una passeggiata in montagna."
Ciò non toglie che come suggerito da alcuni medici di base io sto vaccino non lo faccio.
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"