Se monta su thruxton iniezione lo prendo io previa foto
Se monta su thruxton iniezione lo prendo io previa foto
Se non SPIPPOLI godi solo a metà

ciao, mi faresti sapere il prezzo delle due frecce anteriori originali?

Fantastico!
senti a me interesserebbero solo i cablaggi delle freccie anteriori,
quindi puoi "staccare" pure le frecce e tenere solo il cablaggio per le due frecce
In pratica taglia i fili delle frecce più vicino possibile al "gambo" in modo da tenere il cablaggio il più lungo possibile
Se per te è ok, ti do 5€ e me le spedisci in una busta con raccomandata (che dovrebbe costare sui 3,5€)
fammi sapere, grazie ancora![]()
appena vado in magazzino te le prendo. poi ti contatto perchè non è che abbia proprio capito cosa ti serve.
28-11-09 GENOA SAMPDORIA 3-0
PARTITA EQUILIBRATA, POI L'ARBITRO HA FISCHIATO L'INIZIO

in effetti mi son spiegato un pò male ...
mi interessano solo i cablaggi delle frecce anteriori, in pratica la parte evidenziata in rosso:
se non si possono "svitare" in qualche modo dalla parte della freccia, puoi tagliare il filo, il più "in alto" possibile (quindi nella foto, il più a destra possibile) per lasciare il filo con da una parte i connettori (quelli che si vedono in foto a sx) e dall'altra ci saranno i due fili tagliati
mmmhhhhh chissà se stavolta son stato un pelo più chiaro
cmq grazie per ora!
ciao,
a me servirebbero 2 frecce posteriori anche senza cablaggi, o anche le anteriori mi vanno bene.
In pratica mi serve quello che non serve a s4_seblog.
troviamo un accordo
grassie
come non detto è saltato il progetto all black!!!
libero il coprivalvole!
Se non SPIPPOLI godi solo a metà
ciao gabriele,se il coprivalvole nero è ancora disponibile mi sono decisa a comprarlo!!!!!Fammi sapere...Grazie Michela