Una puntata di porta a porta?
Una puntata di porta a porta?
Ho sempre frequentato dei forum, son arrivata qui grazie alla mia amica Giuliana.
Da quando sono entrata mi son sempre divertita, uso il tempo dedicato al forum anche x rilassarmi e x sorridere un po'...quando entravo sapevo gia' che avrei trovato qualke battuta di mamba, intriplato, Herbie o Mr. T che mi avrebbe donato il sorriso, mi avrebbe scaricato la mente, si insomma...una forma di total relax....
Oggi il forum per me ha un importante posto nel mio cuore, perkè mi ha fatto incontrare l'uomo della mia vita
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
noooo mi si stanno cariando i denti!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”