io sono entrato nel forum perche volevo informazioni della moto che avrei comprato....nessuno mi ha mai degnato di risposta....in compenso ho conosciuto l'intri e altri bei personaggini e ....ho venduto la triunz e sono in cura dallo psichiatra

io sono entrato nel forum perche volevo informazioni della moto che avrei comprato....nessuno mi ha mai degnato di risposta....in compenso ho conosciuto l'intri e altri bei personaggini e ....ho venduto la triunz e sono in cura dallo psichiatra
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Ultima modifica di massimio; 06/11/2009 alle 10:40 Motivo: UnionePost automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

vedo che hai capitoil mio scopo era di far sorgere una cosa simile... un post dove ero sicuro nascessero altre discussioni anche se ho messo di astenersi dagli OT, diciamo che i più azzardati nn sono comunque i ben accetti... però tra tutte le risposte, anche quelle che arriveranno poi sono molto utili.
il fatto è che se sono io a creare domande specifiche perdo quel senso di spontaneità con il quale la comunità si è sviluppata. invece, così facendo, ho la possibilità di non dare vincoli così ognuno dice quel che si sente di dire.
poi la domanda l'ho fatta... ho scritto "cos'è per voi il tcp![]()

Un po' dipende dai periodi...certamente un bagagliaio di informazioni tecniche per la mia Speed,una guga dalla noia , un simpatico passatempo ( ..un po' meno da quando faccio il MODperche' non posso spammare troppo
) , un rtitrovo virtuale che spesso si e' tramutato in un ritrovo reale con quelli che ancora oggi sono diventati miei amici
![]()
... un alternativa allo psicoterapeuta![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!