tempi di caricamento assurdi...mi sta andando via la voglia di scrivere e leggere....
boss, fai qualcosa!! io credo che siano i banner dei prodotti random del tcp shop....che ti piaccia o no..devi ammetterlo...
cmq ormai e' scandaloso....
tempi di caricamento assurdi...mi sta andando via la voglia di scrivere e leggere....
boss, fai qualcosa!! io credo che siano i banner dei prodotti random del tcp shop....che ti piaccia o no..devi ammetterlo...
cmq ormai e' scandaloso....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
e io che pensavo fosse la mia connessione
confermo comunque che i 6 banner qui sopra ciucciano tutta la banda![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
azzzz,pensavo fosse il mio pc caffettiera ad avere problemi
quoto la richiesta d'aiuto al boss....
ma non c'e' un server nuovo da un po'???
e comunque e' vero che ultimamente s'impalla ogni tanto....
a caspita ecco ecco!!! ed io che continuo da qualche giorno a fare scan con antivirus perchè credevo di aver preso qualche porcheria!!!!
A dire il vero ho notato che explorer continua ad inchiodarsi solo sul TCP, però sapendo che c'è il server nuovo, credevo fosse una coincidenza![]()
Ermaggico-England
quoto tutti.....
sono settimane che tutto e' piu' lento e che a volte si sconnette....
insomma...qualcosa e' successo...
io noto che i banner tcp shop sono sempre gli ultimi a caricarsi...e bloccano tutto..poi fate vobis...
cmq a me infastidisce nn poco...cos'ho a fare l'adsl 10mega se poi qui viaggio a 56k??
spesso mi va di spegnere....e magari e' meglio
uhahauhauahuah
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
silenzio assordante
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci