cosi' per curiosita' vorrei sapere le gomme che montate.......
io sono al secondo treno di qualifier RR e sinceramente mi ci trovo molto bene..............
e voi?![]()
cosi' per curiosita' vorrei sapere le gomme che montate.......
io sono al secondo treno di qualifier RR e sinceramente mi ci trovo molto bene..............
e voi?![]()
Triple Inside forever...

ancora le originali ma penso che quando sarà il momento di cambiare opterò per delle pirelli supercorsa sp rodate in pista e quindi ancora buone per un utilizzo stradale, ho degli amici che le girano in pista e vendono il treno a prezzi molto bassi!!
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html
Sono al secondo treno, dopo le originali Qualifier e 8000 Km, ho (ri)messo le Qualifier II, promosse![]()

Michelin Pilot Power 2 CT.. Mi ci trovo da dio ma non ho il paragone con le qualifier di primo equipaggiamento, perchè le ho tolte do 10km.. Le michelin erano ancora a metà e me le son portate dietro dalla Hornet.. Prossimo treno o di nuovo queste, o supercorsa sp.. o se non le vendo prima mi sbrano le qualifier di cui sopra..![]()

IO dopo le dunlop qualifier di serie ho montato dunlop d208rr (dot2009) per ora vedo solo migliorie e diventata molto più veloce nel scendere in piega, avevo provato anche le rr ma l'anteriore non mi piaceva tanto meglio la d208rr però per il prossimo cambio farò un mix post dunlop q rr; anteriore d208 rr.

metzeler k3...uno spettacolo

Potresti fare la scoperta del secolo..Però occhio, informati bene dal gommista magari, che se i profili e le carcasse delle gomme non si sposano bene c'è il rischio che ti trovi peggio come feeling.. Anche con 2 gomme di quel livello lì..
Te la vendo come l'hanno venduta a me..
![]()
anch'io sono scettico............
Triple Inside forever...

sono in attesa delle qualifier2
per il momento ho una drago supercorsa dietro e una mondezza davanti![]()