Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale gomma scegliere?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dunlop Qualifier RR

12 70.59%
  • Michelin Power one

5 29.41%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Dunlop Qualifier RR VS Michelin Power One

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    si, ti sei rivolto bene , se vuoi farti anche un idea migliore fatti un giro qui:

http://www.gommarolo.org/

per tipo di gomma ci sono anche impressioni , commenti durata.
    e che magari trovare qualcosa a buon prezzo da usare un pò ora e all inizio stagione e poi da tenere in garage in situazione come questa o per turismo....non la disdegnerei , insoma con 170 180 euro le puoi trovare gomme meno performanti ma comunque anche più "costanti" nel tempo o una coppia dal tuo gommista usata per passare uesti mesi......dipende sempre le cosa da che parte si guardano....io non spenderei troppo ora ....ora il grip da pista non serve ...non cè più le condizioni....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Provate le power one stupende ,ma le consiglio per guida sportiva e pista ! per cambiare solo la posteriore mi hanno chiesto 190 neuro!

TCP Rider L'avatar di gbianchi
    Moto
    EX Speed Triple 1050 07 nera - Ducati 1098 07 rossa -Ducati 851 rossa
    io le power one le ho avute, mi sono trovato bene ma sono durate davvero poco.
    però credo siano da\consigliare proprio per questa stagione perchè vanno in discreta temperatura anche con il freddo, io ne rimasi sorpreso la primavera scorsa!
    Triumph power

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedPan114 Visualizza Messaggio
    rr al volo....
    Quoto

TCP Rider L'avatar di mont100%
    Moto
    SPEED 1050---EX Street Triple(carbon black)
    Le mie impressioni(con R6); Michelin + costanti strada-bagnato-pista, DUNLOP pieghe paura ma un pò viscidose con asfalto bagnato...VOTO DUNLOP

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    io domani vado a ritirare le mie ruote... per la mezza stagione ero indeciso tra le BT016 (son curioso di provarle) o le Corsa III, domani vedrò quale il gommista mi avrà montato.
    se posso darti un consiglio prova le bt 003...moooooolto meglio delle bt016..

Citazione Originariamente Scritto da urchka Visualizza Messaggio
    dunlop qualifer rr tutta la vita!!!! le ho sulla strett e si comportano benissimo anche in pista.. lascia perdere i consigli dello scimmio che di moto non ne capisce un gran che!!!!
    Ahahahahah...ma finiscila..le power one sono gomme evolute..se trovi dot 2009 o l'anno prox vai di dot 2010 secondo me ti ricrederai..e poi nn far lo scemo che le stavi comprando anche tu..................
    Ultima modifica di scimmio84; 06/11/2009 alle 11:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84;2671709[COLOR="Red"
    ]se posso darti un consiglio prova le bt 003...moooooolto meglio delle bt016..[/COLOR]

Ahahahahah...ma finiscila..le power one sono gomme evolute..se trovi dot 2009 o l'anno prox vai di dot 2010 secondo me ti ricrederai..e poi nn far lo scemo che le stavi comprando anche tu..................
    Le ho avute entrambe e ,di sicuro le bt003 son meglio,ci mancherebbe.....per la brutta stagione le bt 016 sono mooolto meglio;si scaldano prima,hanno maggior numero di intagli,difficilmente d'inverno si possono sfruttare gomme come le bt003.Premesso questo rimonterò le 003 rs appena potrò,dato che ne son rimasto veramente contento;considera ( a primavera) anche le bt 002 che ora si trovano a 210 euro spedite da pneusgiovo.

Citazione Originariamente Scritto da gbianchi Visualizza Messaggio
    io le power one le ho avute, mi sono trovato bene ma sono durate davvero poco.
    però credo siano da\consigliare proprio per questa stagione perchè vanno in discreta temperatura anche con il freddo, io ne rimasi sorpreso la primavera scorsa!
    Sai che bell'esperienza le power one sul bagnato ....non che le rr abbiano attitudini rain,ma anche solo per gl'intagli....
    Ultima modifica di leo; 06/11/2009 alle 12:32 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    se posso darti un consiglio prova le bt 003...moooooolto meglio delle bt016..

le BT016 le voglio per l'autunno e la primavera...
    magari la prossima estate provo le BT-003
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di fellthunder
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Scusate ragazzi ma si sta andando fuori tema, io la moto in inverno la uso davvero poco e non parliamone se piove, quindi non mi interessa la gomma turistica per la brutta stagione. Adesso in considerazione che prendo la moto quando la strada è asciutta, e che oltre la strada farò qualche pistata, quale TRA LE DUE opzioni, e solo tra quelle DUE, mi consigliereste?????? Vorrei commenti da chi le ha provate, meglio se entrambe, in modo che possa fare i dovuti paragoni. Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da fellthunder Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ma si sta andando fuori tema, io la moto in inverno la uso davvero poco e non parliamone se piove, quindi non mi interessa la gomma turistica per la brutta stagione. Adesso in considerazione che prendo la moto quando la strada è asciutta, e che oltre la strada farò qualche pistata, quale TRA LE DUE opzioni, e solo tra quelle DUE, mi consigliereste?????? Vorrei commenti da chi le ha provate, meglio se entrambe, in modo che possa fare i dovuti paragoni. Grazie
    Le power one sono un gradino sopra nella scala della sportività ( le parigrado dunlop sono le d 209 gp),durano meno ,ma in pista sono sicuramnete meglio.Con le rr cifai intorno ai 5000km se sei accorto,con le michelin c'è chi le ha finite in 2000km,ma dipende anche dalle mescole,tipo moto e polso.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima