anch'io le consiglio. quindi, che aspetti Ramarro..
equipaggia la "bimba" e posta foto.
![]()
anch'io le consiglio. quindi, che aspetti Ramarro..
equipaggia la "bimba" e posta foto.
![]()
Grazie a tutti, la mia perplesità era sul bagnato, usando la moto con ogni clima. Ma vedo che ne escono bene, quindi ci faccio un pensierino... In rete dove si compra bene? Provo comunque anche dal mio gommista, vedremo....

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

può essere...
moto-pneumatici.it - Dettagli: Continental TKC 80 Twinduro 130/80 -17 TL 65T M/C, ruota posteriore, simbolo M+S
moto-pneumatici.it - Dettagli: Continental TKC 80 Twinduro 100/90 -19 TT 57S M/C, ruota anteriore, simbolo M+S
qui ho visto che costano ancora meno anche se ti fanno pagare la spedizione.. Nik Pneumatici moto
Goldfinger 2.0

Goldfinger 2.0
Ma come fai a saper che mi faccio di grappa
# Carta di credito: accettiamo Visa, Eurocard/Mastercard, American Express, Diners: inserite i dati della carta, la validità e l'intestatario. L'importo sarà prelevato nel momento in cui gli pneumatici vengono spediti.
Ma per Paypal ti viene chiesto dopo? perchè qui non ne parla, se si potesse, mi registro e comando ora

hai ragione scusa,è che quando ho scritto avevo appena messo la flebo con il limoncello...
in realtà si devono inserire i dati della carta di credito come hai riportato tu,io ho semplicemente usato gli stessi dati della carta che ho registrato su paypal,quindi è per quello che ho fatto confusione,o forse è il limoncello,non so..
comunque se su paypal non sei registrato con una postepay o simili puoi fare tranquillamente come ho fatto io..![]()
Goldfinger 2.0