Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: SONDAGGIONE

TCP Rider L'avatar di ROSOLINO
    Moto
    strit tripol eRRe

SONDAGGIONE

Io qualifier di serie, 8500 Km ne ho su ancora ma non mi sono trovato granchè. Sono fuori dal giro delle moto da una decina d'anni e praticamente giro sempre solo quindi sono indeciso sulle gomme da mettere perchè sono un po' a digiuno di esperienze gommistiche dirette, mie e di altri e quindi l'unico riferimento sono le vostre esperienze e le vostre impressioni (grazie a tutti ragazzi!!!) che però a volte mancano di qualche dato. A questo proposito vi propongo un sondaggio mirato e completo sulle gomme, che quando piegano in sicurezza fanno scorrere adrenalina a fiumi ma che quando si acquistano devono costare poco e durare tanto...
    Ok vediamo come và!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...
    anch'io con le gomme di serie non mi ci sono trovato un gran che! ciò fatto per ora 5000km...per il cambio opterei metzler o pirelli...
    ciao

TCP Rider L'avatar di ROSOLINO
    Moto
    strit tripol eRRe
    Citazione Originariamente Scritto da ROSOLINO Visualizza Messaggio
    Io qualifier di serie, 8500 Km ne ho su ancora ma non mi sono trovato granchè. Sono fuori dal giro delle moto da una decina d'anni e praticamente giro sempre solo quindi sono indeciso sulle gomme da mettere perchè sono un po' a digiuno di esperienze gommistiche dirette, mie e di altri e quindi l'unico riferimento sono le vostre esperienze e le vostre impressioni (grazie a tutti ragazzi!!!) che però a volte mancano di qualche dato. A questo proposito vi propongo un sondaggio mirato e completo sulle gomme, che quando piegano in sicurezza fanno scorrere adrenalina a fiumi ma che quando si acquistano devono costare poco e durare tanto...
    Ok vediamo come và!
    mi sa che ho canato qualcosa...niente sondaggio

TCP Rider L'avatar di katta
    Moto
    Street Triple accessoriata Fusion White
    a me non han fatto schifo all'inizio...poi le ho sostituite per l'estate con le supercorsa sp....ho appena rimontato i qualifier per l'inverno, mi ci devo riabituare a "non sentirli"....molto meno grip rispetto a prima ma in linea di massima non son da buttare....
    prossimo treno per le mezze stagioni penso andrò di BT 016 o Pilot Power 2ct
    per l'estate sempre e solo supercorsa, massimo le sorelle Metzeler K3
    che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    a me le gomme di serie facevano cagare,cambiate a 1800 km con corsa 3...buona gomma ma mi aspettavo di più,sono un pò durette nello scendere in piega...ora monto k3...uno spettacolo.

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da katta Visualizza Messaggio
    a me non han fatto schifo all'inizio...poi le ho sostituite per l'estate con le supercorsa sp....ho appena rimontato i qualifier per l'inverno, mi ci devo riabituare a "non sentirli"....molto meno grip rispetto a prima ma in linea di massima non son da buttare....
    prossimo treno per le mezze stagioni penso andrò di BT 016 o Pilot Power 2ct
    per l'estate sempre e solo supercorsa, massimo le sorelle Metzeler K3
    azz.. i qualifier per l'inverno pero' son bastardi... sul bagnato mi cagavo sotto!!
    Con le Q2 tutta un' altra musica! Mi son fatto Giogo e futa sotto un diluvio e tenevano benissimo!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider L'avatar di Andy_76
    Moto
    Scrambler 1200xc
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    azz.. i qualifier per l'inverno pero' son bastardi... sul bagnato mi cagavo sotto!!
    Con le Q2 tutta un' altra musica! Mi son fatto Giogo e futa sotto un diluvio e tenevano benissimo!
    Q8

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca
    io invece con le bridgeston Bt 016 di serie ci ho fatto di tutto dalla pista all'autostrada e ora a quota 5.000 km ce ne ancora per naltri 2/3000. sicuramente in commercio c'è di meglio ma a me non hanno mai sgarrato un solo attimo sempre perfette, se iniziano a sciovalare ti avvisano con ampi margini di sicurezza. certo non mi sono permesso di grattare le pedane in pista ma dalla futa alle prealpi venete credetemi che ciò dato dentro. quando le cambiero credo di restare sulla stessa gomma.

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    io porto sempre dei remi con me, d'inverno quando piove sono utilissimi!!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di Andy_76
    Moto
    Scrambler 1200xc
    Io ho le scialuppe di salvataggio sempre lateralmente e per non sbilanciarmi me ne sono fatta mettere una a destra e una a sinistra...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima