L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
certo che lorenzo ha una faccia da pirla...![]()
ma pedrosa sta giu dal palchetto??
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
qualcuno sa se in rete si riescono a vedere le libere?
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
Secondo me quello vestito di nero è uno che si è infilato nella foto...è l'unico che ha il pass....con scritto il nome e l'indirizzo a cui spedirlo in caso si perda...
...scherzo ovviamente....
..partenza a cannone per il manico spagnolo Olè!!!
Spies si prende 2 schiaffi dal Vale....ci mette solo il tempo necessario per prendergli le misure...
..Bastoner....una incognita che fà paura....
...Lorenzo il futuro...
...Vale un mito vivente....abbiamo la stessa età e me lo ricordo coi capelli lunghi in 125 che dava la paga già allora...con 13a e 14a...
..ne ha fatta di strada ma come andrà a finire il tutto???
SONO SICURO CHE SARA' UNO SPETTACOLO!!!
Prova dipende se da casa o da ufficio io ho i firewallStream Rollerqualcuno sa se in rete si riescono a vedere le libere?
Motomondiale - Streaming Gp Valencia live - Diretta Cheste 2009 (Prove libere-Qualifiche-WarmUp-Gara) - TV : Calcio gratis
manco solo io
![]()
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html