Salve gente, purtroppo ultimamente non bazzico molto a causa del poco tempo ma non mi sono dimenticato della giacca che dovevamo fare e personalizare, ho trovato questi pach in commercio e ho provato a personalizzare una giacca , secondo me trovando la giusta collocazione riusciamo a far venir fuori un ottimo modello neutro per tutte le Triumph, come base ho preso il Basic Black di casa Spidi, a mio parere e una delle giacche nere piu finite che ce in commercio, trapunta termica, zone in strech dietro le spalle per la massima mobilita, prese di ventilazione posteriori, possibilita di attacco pantalone, protettori biomeccanici (brevetto SPidi) snodate,e pellame pieno fiore di bovino il Black Dath ce l'ha gia e vi puo confermare l'ottimo livello del capo, ecco alcune prove ora ditemi voi come vi piace e se avete richieste nesun problema, vista la collaborazione con la Spidi, ordinando gia le tg esatte riusciamo a farci cucire i pach gia in azienda, per un ottimo risultato, per il rpezzo vi dico gia da subito che sara concorrenziale e sicuramente piu sono e meno ancora sara :
![]()