Chiedo aiuto a voi, a me si chiude in questo modo e non mi sembra molto normale.
Chiedo aiuto a voi, a me si chiude in questo modo e non mi sembra molto normale.

agganciala bene !!!
nel dubbio........... spalanca!!!!!
ImageShack(TM) slideshow

Direi che normale non e'...troppo spazio.
Non hai detto se la moto e' nuova o meno...nel caso io la porterei subito dal conce,comunque,anche se se non e' piu' in garanzia,uno sguardo glie lo farei dare lo stesso...magari c'e' solo da sistemare/spostare l'aggancio
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Non se è normale, le foto che vedo in giro hanno un effetto diverso, c'è molto meno spazio.

il piatto in plastica della sella deve infilarsi sotto alla lamiera verniciata più bassa, non nella fessura più in alto!!
sicuramente lo hai fatto e si è piegato....in origine deve essere dritto...se guardi il tuo sicuramente è piegato
intendo che non si deve infilare sotto il perno serbatoio....ma sotto la lamiera scura![]()
Ultima modifica di F@bio; 06/11/2009 alle 21:55 Motivo: UnionePost automatica

secondo me il mio perno sella è molto più orizzontale......il tuo a occhio tende verso l'alto e non lo deve fare.....
Ciao, anche io ho una speed nuova nuova ed alla consegna avevo la sella messa allo stesso modo tuo...
Risoluzione:
Quando vai per inserire la sella la tieni con le mani ai due estremi e con la mano dalla parte del serbatoio quando appoggi la sella vai a fare una più o meno leggera pressione verso il basso e con quell'altra spingi verso l'anteriore della moto...Il problema almeno mio era semplicemente come già ti é stato detto che la sella non veniva agganciata nel posto giusto...
Credo e spero che anche il tuo problema sia una cacchiata simile!!!![]()
Grazie a tutti ragazzi, ho risolto il problema.
In pratica non so se io o il vecchio propietario, insomma qualcuno ha agganciato la sella in modo scorretto, alla fine il fermo di plastica della sella si era leggermente piegato tanto da non andare ad infilarsi nella sua giusta posizione.
Alla fine ho scaldato il fermo di plastica e l'ho piegato un po', dopo ho leggermento limato il fermo per dargli un piccolo invito ed è andato tutto apposto.
Grazie ancora a tutti.
Ciao